I più divertenti epic fail dei vip sui social network!

Generazioni Connesse
In collaborazione con Generazioni Connesse

I più divertenti epic fail dei VIP!

Una parola scritta male o una foto che mostra dettagli che sarebbe meglio tenere per sé. Quante volte ti sarà capitato, preso dalla voglia di condividere sui social, di incappare in uno di questi errori? L’immediatezza dei social e la smania di postare tutto e subito spesso ne sono la causa. Se però per noi comuni mortali un incidente del genere provoca una risata e magari qualche simpatica presa in giro da parte degli amici, lo stesso non accade ai cosiddetti vip. A loro, infatti, pare che a volte nulla venga perdonato, neanche un innocuo epic fail sui social che viene subito amplificato e criticato, spesso con rabbia e odio decisamente eccessivi e fuori luogo. Di chi stiamo parlando? Scoprilo, non sono pochi i volti noti che hanno commesso qualche errore postando qualcosa!

Federica Pellegrini

La fretta si sa, può indurre spesso all’errore. Lo sa bene Federica Pellegrini. La campionessa olimpica, infatti, smaniosa di mostrare a tutti i suoi risultati dei test antidoping, pensò bene di pubblicarli su Twitter. Peccato però che nella foto, oltre agli esiti delle analisi erano leggibili anche tutti i suoi dati personali, incluso il suo numero di cellulare!

Usher

Galeotta è stata una foto in sauna che il cantante e attore statunitense ha postato su Snapchat. Usher ha pensato giustamente di oscurare le sue parti intime con una simpatica emoticon…peccato però che la copertura non è bastata! In molti, scambiando l’epic fail con una gesto di protagonismo hanno attaccato il cantante.

Belen Rodriguez

La bella showgirl è molta attiva sui social: il suo profilo Instagram è aggiornato costantemente. Le foto e video postate da Belen vengono sempre molto apprezzate e commentate, spesso anche con toni violenti. Neanche lei, però, è riuscita ad evitare di incappare in un epic fail: in uno scatto, che la ritraeva a bordo di una moto, Belen ha confuso due modelli di motocicletta di due differenti marchi.

Lindsay Lohan

Un epic fail davvero divertente, causato da una non eccellente conoscenza della lingua araba. La Lohan lo scorso anno ha infatti postato una scritta in arabo, convinta che il significato fosse “sei bella”. Il reale significato, invece era tutt’altro: “Sei un asino”. Immediate le reazioni divertite dei suoi fan ma non sono mancati però sbeffeggiamenti esagerati da parte dei soliti haters.

Madonna

La cantante, conosciuta a livello internazionale, ha fatto sorridere molti fan, soprattutto quelli italiani. Sui suoi profili social pubblicò una foto di Paola Barale convinta che fosse un suo vecchio scatto, complice la somiglianza che la presentatrice italiana ha da sempre avuto con la pop star. Appena l’epic fail è stato fatto notare, la cantante, o chi per lei, ha subito rimosso la foto!

Celebriamo il Safer Internet Day

Il Safer Internet Day è la giornata mondiale per la sicurezza in Rete e si celebra, ormai da 14 anni. Quest’anno cade il 7 febbraio e saranno più di 100 i paesi che daranno attenzione a questo importante appuntamento. Lo scopo della giornata infatti è più che mai nobile: far riflettere i ragazzi sull’uso di Internet. A Roma, l’appuntamento è nella ex caserma Guido Reni dove oltre al SID verrà celebrata anche la prima giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo ‘Il Nodo Blu – le scuole unite contro il bullismo”.