5 segreti pazzeschi per aumentare i tuoi followers

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

 foto di aumentare numero followers

Di questi tempi è importantissimo avere una miriade di followers e di like sui social network. Tuttavia ottenere queste due cose non è facile, specie se hai degli amici assolutamente allergici alla rete. E allora come fare a rimediare? Come si fa a diventare seguitissimo sui social? Il modo più semplice è sicuramente quello di fare nuove amicizie nel mondo reale. Magari diventando Brand Ambassador di Skuola.net. In questo modo, infatti, non solo potrai viaggiare gratis, ma potrai anche conoscere tantissime persone da aggiungere sui social. E questo è solo uno dei tanti modi per aumentare i tuoi followers. Ecco allora degli incredibili segreti per fare mambassa di like e diventare una vera e propria celebrità tra i tuoi amici.

#5 Andare in giro per la scuola

A scuola sono molti i ragazzi che potresti conoscere ma tu non lo sai! Buon motivo per uscire allo scoperto e per non rimanere rintanato in classe a ripassare per l’interrogazione dell’ora successiva. Vai in giro, parla con tutti e cogli l’attimo chiedendogli il loro contatto di Facebook, Twitter o qualsiasi altro social. Chissà, magari tra i tuoi nuovi amici potresti anche trovare la tua anima gemella….

#4 Entra in una “setta segreta”

E che dire di quei ragazzi che durante la ricreazione (e non solo) si mettono a parlare in cerchio come se facessero parte di una setta? Se conosci qualcuno di loro, fatti furbo e aggregati al gruppo! Qualche piccolo trucco: fai il disinvolto ed evita di fissare un punto nel vuoto come se stessi in un gruppo di alcolisti anonimi...

#3 In giro per il mondo… alla ricerca di amici

Sei alla ricerca di nuovi amici e di nuovi emozioni? Ti piace viaggiare e visitare luoghi nuovi? Diventa Ambassador di Skuola.net! Potrai ottenere tutto questo ritrovandoti con milioni di nuovi amici sui social ed il tutto viaggiando anche gratis... Come si dice: “il massimo risultato con il minimo sforzo…”

#2 Utilizzare milioni di hashtag

Pubblica le foto più scherzose che hai scattato, ma ricordati di “scatenarti” con hashtag sempre di tendenza come: #love,#cena,#amici ecc… Un utile trucchetto è quello di scrivere in lingue straniere: inglese, spagnolo, francese...ma cerca di imparare il cinese...sai, i cinesi sono ovunque e in questo modo avrai più possibilità di successo.

#1 Lasciare volantini per tutta la città

Sei un tipo estroverso? Allora vai in giro per la città e lascia volantini con il tuo username. Parla con tutte le persone che incontri, presentati in modo divertente e, una volta aggiunti i tuoi nuovi “amici” ricambia i like. Se riuscirai ad essere scherzoso e persuasivo allora il gioco è fatto. Sarai riuscito nell’impresa di aumentare i tuoi followers sui social.

COME FARE AD AUMENTARE I TUOI FOLLOWERS? - Facendo le valigie e diventando Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? Basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tus candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto ad avere una miriade di seguaci sui social?

> > > Sei alla ricerca di nuovi amici da aggiungere sui social? Allora cogli l’occasione per viaggiare gratis diventando Ambassador di Skuola.net!

Ludovica Giuliani