2' di lettura 2' di lettura
avatar videogioco informazioniDopo anni di rinvii forse questa è la volta giusta: “Avatar: Frontiers of Pandora” sembra essere in produzione. Il titolo videoludico, tratto dalla celebre saga cinematografica, è atteso da anni dagli appassionati.


Inizialmente annunciato nel marzo 2017 – con data di uscita fissata per il 2021. Poi i continui slittamenti e rinvii che hanno posticipato l'uscita del gioco addirittura al 2023. E ad oggi tutte le informazioni in nostro possesso lasciano presumere che, con molta probabilità, nemmeno quest'anno avremo l'occasione di giocare a questo incredibile titolo. Non resta che consolarci con le poche informazioni che abbiamo al riguardo.

Pass stagionale e modalità coop: quando uscirà “Avatar: Frontiers of Pandora”?

A far trapelare alcune indiscrezioni 'ScriptLeaksR6', leaker legato a Ubisoft e di recente molto attivo su Twitter. Tramite una serie di tweet abbiamo scoperto che il gioco dovrebbe avere un pass stagionale, dei pacchetti di valuta in-game acquistabili con denaro reale e non solo. Al momento non è chiaro quali sarebbero esattamente i contenuti dei pass, ma è possibile che questo includa tutta una serie di espansioni (come personaggi o scenari). Per quanto riguarda invece la valuta in-game, potrebbe consentire l'acquisto di contenuti estetici che non impattano in alcun modo il gameplay. Infine, sempre stando alle indiscrezioni del leaker, il titolo sarà dotato di una modalità cooperativa. Per saperne di più però dovremo attendere la nuova data di uscita, attesa tra l'autunno 2023 e la primavera del 2024.