5 foto che ti fanno sembrare sfigato sui social

Skuola.net | Brand Ambassador
In collaborazione con Skuola.net | Brand Ambassador

foto che ti fanno sembrare uno sfigato sui social

Selfie, selfie ovunque. È chiaro che vuoi apparire sui social in tutta la tua splendida forma, ma attento perchè il confine tra l'apparire "figo" e "sfigato" è davvero labile. A meno che tu non decida di diventare Brand Ambassador di Skuola.net. In questo modo, non solo potrai viaggiare gratis, ma potrai risultare davvero "cool" sui social potendo postare foto degne di questo aggettivo e magari anche qualche scatto in dolce compagnia. Ma, intanto, prima di fare le valigie e partire alla volta di posti meravigliosi, ecco 5 foto che ti a oggi ti fanno sembrare sfigato sui social.

#5 1000 scatti d'amore

Se sei alla ricerca del colpo di fulmine, cerca di non apparire disperato postando frasi come "Non mi vuole nessuno" ma anzi, pubblica stati e, soprattutto foto, in cui (quantomeno) sorridi e sei in compagnia di qualcuno (attenzione: i parenti non sono ammessi). E se, invece, vuoi "condividere la tua relazione amorosa", confrontati con il tuo partner prima di pubblicare 1000 foto che vi ritraggono insieme anche perchè, tieni sempre a mente che i romanzi rosa si trovano in libreria e non su Instagram.

#4 Foto monotematiche

Se hai una passione smodata per un tuo hobby tanto da condividere tantissime foto relative a questo, fallo pure. Ma sempre con attenzione e cercando di aprirti anche alle passioni altrui. Soprattutto perchè potresti risultare monotematico, noioso o addirittura inquietante, se la tua passione, per esempio, sono gli splattern.

#3 Selfie con il cibo

Se, invece, la tua passione è il cibo è giusto che tu condivida qualche tua ricetta o, addirittura, qualche piatto che sei riuscito a fare alla perfezione. Tuttavia rendere il tuo profilo Facebook simile al responso di una lavanda gastrica, non è un metodo per dare un'impressione positiva o per sembrare più "figo".

#2 Foto imbarazzanti

Sei una persona divertente che ama condividere foto buffe e compiere azioni divertenti? Ottimo! Ma prima di condividere foto o video che ti ritraggono in situazioni buffe, dovresti soffermarti sulla differenza tra il "ridere con te" e il "ridere di te", prestando quindi attenzione all'apparire buffo e divertente e non ridicolo e demenziale.

#1 Foto - bugie

Sei appassionato di viaggi ma non potendo partire (causa portafoglio vuoto), ti scatti foto sulla terrazza condominiale fingendo di essere in un magnifico resort? La soluzione per risolvere tutti questi problemi e sembrare figo sui social è quella di diventare Ambassador di Skuola.net! In questo modo, potrai viaggiare gratis e portarti dietro tutti i tuoi amici che ti ameranno per questo. E magari perchè no, potresti anche trovare l'amore...

COME FARE A NON SEMBRARE SFIGATO SUI SOCIAL? - Oltre a seguire questi consigli, sicuramente andando in mete "cool" e potendo così postare foto degne di questo aggettivo, magari anche in dolce compagnia.... Come fare? Semplice! Diventando Brand Ambassador di Skuola.net! Come fare? Basta avere almeno 17 anni, avere la voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie ed inviare la tus candidatura al sito http://ambassador.skuola.net/. E se riuscirai a passare le selezioni e diventerai un Brand Ambassador Skuola.net, potrai anche viaggiare gratis con noi. In che modo? Promuovendo i viaggi Eden Margò (powered by Skuola.net) a Ibiza, Malta, Mallorca e Pag e affiancando Skuola.net nella sua campagna promozionale, avrai diritto a viaggiare gratis per 10 persone che prenoteranno online con il tuo codice PROMO. Pronto a diventare fighissimo sui social?

> > > Sei alla ricerca di nuove foto per il tuo profilo e non vuoi sembrare sfigato? Allora diventa Ambassador di Skuola.net e parti gratis alla volta di posti meravigliosi!

Sofia Del Tavano

Consigliato per te
Bonus Cultura: i libri consigliati da comprare con 18app