redazione
Autore
2 min lettura
Quokka, l'animale più felice del mondo è lui! articolo

In giro per il mondo è scoppiata la selfie mania con il Quokka! E' l'animale più carino e felice del mondo. Tutti alla ricerca dei quokka!

QUOKKA SELFIE: E' DIVENTATA MANIA

C'è una nuova moda che sta per invadere i social media: il quokka selfie. Di cosa si tratta? Se il nome non vi dice nulla dovete sapere che il quokka trattasi dell'animale più felice al mondo che vive in una piccola area del sud-ovest dell’Australia. E non stiamo scherzando. Basta scrutare attentamente i selfie effettuati dalle persone che hanno avuto la fortuna sfacciata di avvicinare questi simpatici esseri. In Australia è gara al selfie più divertente con il quokka. Per ora le testimonianze raccolte sono tante e tra le più disparate... favorite dal fatto che al piccolo 'gatto' piace tantissimo avvicinarsi agli esseri umani!

LEGGI ANCHE: I 25 migliori selfie con i Quokka - (Gallery)

Quokka, l'animale più felice del mondo è lui! articolo

QUOKKA: L'ANIMALE PIU' FELICE AL MONDO

Come detto è conosciuto come l'animaletto più felice al mondo per via della sua curiosa espressione verso il mondo. Ma occhio... è considerato specie vulnerabile, il che vuol dire che chiunque si avvicini a loro e tenti di catturarli o anche solo accarezzarli verranno multati con 300$ di multa... ma diciamoci la verità: come si fa a resistere alla tentazione di non farsi selfie con loro? Anche perché come diceva Liam Neeson in Taken:

"Io non so cosa siete. Non so cosa volete. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi accarezzerò".

Quokka, l'animale più felice del mondo è lui! articolo

Se vuoi rimanere INCANTATO dal SORRISO del QUOKKA clicca su questa Gallery.

Data pubblicazione 14 Gennaio 2016, Ore 15:08
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta