Pronti a scappare o fidanzati perfetti? Scopri i risultati del nostro test

GetOut
In collaborazione con GetOut

Pronti a scappare o fidanzati perfetti? Scopri i risultati del nostro test

Se stai vivendo una storia d’amore, ti sarà capitato certamente che il tuo partner o la tua partner ti proponesse di conoscere i suoi genitori. Diverse le reazioni che questa situazione può generare: da una profonda convinzione a fare l’importante passo, passando per l’indecisione, fino ad arrivare al totale rifiuto. Una mossa che potrebbe portare a scappare, nel vero senso del termine, dalla relazione. Se hai iniziato ad avere dubbi sui tuoi sentimenti, non preoccuparti: noi di Skuola.net abbiamo deciso di toglierteli definitivamente. Abbiamo infatti realizzato un quiz proprio su questo tema. L’ispirazione è arrivata direttamente da ‘Scappa - Get Out’, l’ultimo thriller della Blumhouse Productions. Scopri i risultati dei ragazzi, tra i quali ci sono certamente anche i tuoi amici, che hanno partecipato. Se sei curioso di scoprire il tuo profilo, rispondi anche tu alle domande!

>>> Che aspetti? Prova il quiz e condividi il risultato sui social con #Scappa #GetOut!


I risultati del quiz

Sono stati tantissimi i ragazzi che hanno deciso di sottoporsi a 5 semplici domande, ognuna con tre opzioni di risposta, riguardanti la vita di coppia e le sue dinamiche. Dopo aver analizzato le risposte date dai tuoi coetanei, ecco cosa è venuto fuori: il 32% farebbe bene a scappare, proprio come Chris Washington, il protagonista di Scappa - Get Out! La relazione che sta vivendo è decisamente pericolosa, il consiglio quindi è quello di tornare single. Il 25% invece è decisamente in dubbio sul da farsi: scappare o non scappare? Gli indecisi ancora non sanno cosa vogliono, se una storia d’amore o una fuga, proprio come Rose Armitage, la sua fidanzata, bella quanto… pericolosa. Il 43% di chi ha partecipato al quiz invece, è proprio come Dean Armitage, il papà della deliziosa Rose: un tipo deciso, che non ha intenzione di tirarsi indietro nonostante gli ostacoli. Vedrai anche tu, guardando ‘Scappa - Get Out’ al cinema, fino a che punto può mostrarsi determinato!

Il film

Il nostro quiz è ispirato a ‘Scappa - Get Out’, il nuovo thriller della Blumhouse Productions, casa di produzione di film cult come The Visit e Paranormal Activity, nei cinema dal 18 maggio. La storia racconta come un normale incontro tra il protagonista, Chris Washington, e la famiglia della sua fidanzata, possa diventare un vero e proprio incubo. Da un’iniziale armonia, infatti, l’atmosfera inizia a farsi sempre più inquietante, e i colpi di scena non mancheranno… Se sei curioso di sapere il perché, non perderti il film!

Fai anche tu il quiz!

Se vuoi provare anche tu il nostro quiz ispirato a ‘Scappa - Get Out’, cosa aspetti? Non perdere altro tempo! Dopo aver terminato, potrai avere più chiara la tua situazione sentimentale e magari capire che direzione può prendere la tua storia. Occhio però a non rendere condividere il risultato con il tuo/la tua partner, potrebbe non prenderla bene... A meno che non diventi una scusa per “scappare” insieme al cinema!

>>> Scopri il film, scappa al cinema!