
Il migliore amico dell'uomo, è risaputo, è il cane. Lo sa bene Tiffany, neo laureata presso la Florida International University. Il motivo? Semplice, la ragazza oltre a condividere con il suo Pit Bull di nome Kali, lunghe ore di lezioni e studio, ha potuto gioire anche delle loro lauree. Sì, hai capito proprio bene! L'ateneo ha deciso di premiare anche la cagnolina attraverso uno speciale riconoscimento creato ad hoc. Scopri perché!
La storia
Tutto è iniziato quando, durante il suo primo anno di università, Tiffany ha scoperto di avere una malattia che non le permetteva di gestire la sua vita da studentessa. A risolvere il problema è stata proprio la sua cagnolina Kali, dopo aver frequentato il corso di addestramento per diventare un cane di servizio certificato. Ottenuto questo attestato, a Kali è stato permesso di accompagnare la sua padrona a tutte le lezioni universitarie, fino alla tanto agognata laurea in ingegneria meccanica.Un riconoscimento senza precedenti
Come premio, per aver così tanto aiutato Tiffany a raggiungere il suo obiettivo, la Florida International University ha deciso di dare un riconsocimento speciale alla piccola Kali, riservato ai cani in possesso del certificato di servizio che aiutano i loro padroni a frequentare le lezioni. Le avventure di Tiffany e del suo Pit Bull non sono però finite, dopo le aule universitarie, ad attenderle c'è il mondo del lavoro. La giovane laureata è stata assunta in un'azienda a Seattle, e naturalemente porterà con sè Kali!
Mara Ruggiero