Sport all’aria aperta? Prenota online e vai…

Lorena Loiacono
Di Lorena Loiacono

prenotare una partita o una lezione di tennis, golf o sci in vacanza: con Skitengo si può


Sei in vacanza e temi di perdere allenamento conquistato durante i mesi invernali in ore di palestra? Niente paura! Da casa, oltre al viaggio, puoi prenotare anche le tue attività sportive. Oggi c’è Skitengo che ti aiuta. Puoi organizzatori anche prima di partire. Basta mettersi davanti a un pc e scegliere lo sport, la provincia, la città, l’orario e infine anche l’istruttore, e si hanno preferenze. La ricerca è veloce e immediata. In pochi secondi avrai a disposizione le strutture libere e più facilmente accessibili dalla tua posizione. Basta poco, quindi, per continuare a fare sport anche fuori casa.


SKITENGO – Il portale Skitengo mette a disposizione una serie di diverse possibilità. Si può cercare infatti i singoli centri sportivi oppure tutti quelli presenti e disponibili in una singola città. Le modalità di ricerca sono molteplici e permettono un’ampia visuale. E’ inoltre possibile scegliere il profilo dell’allenatore che fa al caso proprio.


TANTE CITTA’ – Da Frosinone a Cisterna, da Pozzuoli a Fiuggi, Torino e Nuoro. I centri sportivi che aderiscono a Skitengo sono i tutta Italia. Basta sapere dove andare e cercare quello più vicino al proprio albergo o alla struttura ricettiva in cui si alloggerà.


LO SPORT E’ LA NOSTRA PASSIONE – Questo il motto dei creatori di Skitengo, il portale che aderisce a a TreataBit, il programma di supporto alle startup digitali di I3P, l'Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino.


SCEGLI TU IL GIOCO - Sci, tennis e golf. Sport all’aria aperta da fare in compagnia o in solitaria. Lezioni di tennis o anche solo partite tra amici, giornate dedicate al golf che, per i cultori della materia, vale a dire scegliere una località precisa anche in base alla disponibilità di campi da golf. E infine lo sci che, per molti amanti dello sport, rappresenta il vero senso dell’inverno. Ma non solo.


Lorena Loiacono

Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta