Skuola Tour: conquistata anche Milano

francesca_fortini
Di francesca_fortini
ultima tappa del Tour a Milano

Si è conclusa ieri, giovedì 28 Novembre, l’esperienza milanese dello University Tour, con l’ultima tappa all’Università Cattolica, i cui verdi cortili sono stati seminati dalla simpatia dello staff e dei ragazzi della rete Skuola. Non sono mancati nemmeno stavolta i numerosi gadgets targati Skuola, come il coloratissimo taccuino Smemoranda feat. Skuola.net, braccialetti luminosi e tanto altro, regalati a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare i ragazzi del Tour e di ascoltarli illustrare tutte le novità e le nostre più importanti iniziative.

LE TAPPE PRECEDENTI – La Skuolacar è approdata a Milano lunedì 25 Novembre ed è partita alla conquista del Politecnico, della Statale e della Bicocca, dopo essersi lasciata alle spalle la romantica Verona e i simpaticissimi ragazzi incontrati al Job & Orienta 2013, che lo staff ha tempestato di foto e di morbidi pelosetti. Se anche tu hai incrociato il nostro cammino non perdere l’occasione di taggarti sul nostro album di Facebook e se invece ancora non ci hai incontrato non disperare, puoi sempre tenere sotto controllo le prossime date del tour.


GIOVEDÌ @DIVINA – Skuola non si è fatta sfuggire l'opportunità di regalare ancora una volta un’esperienza indimenticabile ai propri fans: la prima parte dello University Tour si è conclusa, infatti, in grande stile, al Divina Club, dove l’ospite d’onore, il DJ di fama internazionale Joe T. Vannelli, ha fatto ballare e scatenare per tutta la sera centinaia di ragazzi. Il regalo dello staff? A parte, ovviamente, i numerosi gadgets distribuiti dalle nostre hostess, è stato garantito l’ingresso ad un euro a chiunque si accreditasse come fan di Skuola.net.

PIT STOP – Oggi la Skuolacar è di nuovo in viaggio, con una nuova destinazione. I ragazzi, infatti, torneranno a Roma per una pausa natalizia, giusto il tempo di ricaricare le batterie in attesa di conoscere le date delle prossime tappe, che includeranno, oltre agli atenei romani, Bologna, Bari, Cosenza e non solo.


Francesca Fortini
Skuola | TV
Angelica Massera ospite della Skuola Tv!

La webstar, molto apprezzata dai più giovani grazie ai suoi video esilaranti, ci racconterà dei suoi progetti futuri! Non solo, cerchremo di capire quali sono i segreti per avere successo sul web! Non perdere la puntata!

21 novembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta