
Si è conclusa ieri, giovedì 28 Novembre, l’esperienza milanese dello University Tour, con l’ultima tappa all’Università Cattolica, i cui verdi cortili sono stati seminati dalla simpatia dello staff e dei ragazzi della rete Skuola.
Non sono mancati nemmeno stavolta i numerosi gadgets targati Skuola, come il coloratissimo taccuino Smemoranda feat. Skuola.net, braccialetti luminosi e tanto altro, regalati a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare i ragazzi del Tour e di ascoltarli illustrare tutte le novità e le nostre più importanti iniziative.LE TAPPE PRECEDENTI – La Skuolacar è approdata a Milano lunedì 25 Novembre ed è partita alla conquista del Politecnico, della Statale e della Bicocca, dopo essersi lasciata alle spalle la romantica Verona e i simpaticissimi ragazzi incontrati al Job & Orienta 2013, che lo staff ha tempestato di foto e di morbidi pelosetti. Se anche tu hai incrociato il nostro cammino non perdere l’occasione di taggarti sul nostro album di Facebook e se invece ancora non ci hai incontrato non disperare, puoi sempre tenere sotto controllo le prossime date del tour.
GIOVEDÌ @DIVINA – Skuola non si è fatta sfuggire l'opportunità di regalare ancora una volta un’esperienza indimenticabile ai propri fans: la prima parte dello University Tour si è conclusa, infatti, in grande stile, al Divina Club, dove l’ospite d’onore, il DJ di fama internazionale Joe T. Vannelli, ha fatto ballare e scatenare per tutta la sera centinaia di ragazzi. Il regalo dello staff? A parte, ovviamente, i numerosi gadgets distribuiti dalle nostre hostess, è stato garantito l’ingresso ad un euro a chiunque si accreditasse come fan di Skuola.net.
PIT STOP – Oggi la Skuolacar è di nuovo in viaggio, con una nuova destinazione. I ragazzi, infatti, torneranno a Roma per una pausa natalizia, giusto il tempo di ricaricare le batterie in attesa di conoscere le date delle prossime tappe, che includeranno, oltre agli atenei romani, Bologna, Bari, Cosenza e non solo.
Francesca Fortini