Carla Ardizzone
Autore
Open day 2014 IULM: scopri gli appuntamenti

IULM è una prestigiosa università per chi ha intenzione di diventare professionista nel campo della comunicazione, del turismo, delle arti e della conoscenza delle lingue. Se uno di questi è il settore di studi che avete scelto, ma siete ancora indecisi sull’università in cui iscrivervi, visitare l’ateneo è una buona mossa per capire se IULM ha quella marcia in più che stavate cercando. Potrete parlare con i professori, scoprire le opportunità di stage, capire di più sui sistemi della didattica e scoprire i corsi di laurea delle diverse facoltà.

OPEN DAY IULM - IULM, la Libera Università di Lingue e Comunicazione, organizza una giornata di orientamento alle lauree triennali il 10 luglio a Milano all’interno del Campus universitario. Durante l’incontro, che partirà alle 10:00 e si concluderà alle 15:45, si illustreranno le tre facoltà dell’ateneo e si daranno concrete informazioni sui servizi dell’università

PROGRAMMA OPEN DAY– Alla IULM è possibile scegliere tra i corsi di laurea della Facoltà Arti, turismo e mercati, Facoltà di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali e Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità. I docenti dell’università presenteranno durante la giornata i corsi di laurea in: Turismo: Cultura e sviluppo dei territori; Arti, design e spettacolo; Interpretariato e comunicazione; Comunicazione, media e pubblicità; Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ecco il programma:

Open day 2014 IULM: scopri gli appuntamenti articolo

MODALITA’ DI ISCRIZIONE – Per partecipare alla giornata di orientamento, è necessario iscriversi compilando un apposito modulo disponibile sul sito di ateneo.

Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta