
Il 30 ed il 31 Gennaio andrà in scena il Better Days Festival: due giorni per incontrare, vedere, ascoltare il meglio della creatività e della cultura digitale italiana e internazionale
BETTER DAYS FESTIVAL: COSA E'
Cominciamo con un paio di numeri: oltre 50 ospiti, 30 panel gratuiti, 4 workshop a pagamento e 2 serate live con i protagonisti della musica italiana e internazionale accompagnati da visual esclusivi. E' il Better Days Festival, un weekend dedicato a creatività e cultura digitale organizzato tra il 30 ed il 31 Gennaio. Organizzato da Better Days, editore di Dailybest.it e Rockit.it, si terrà a Milano nei nuovi spazi di Santeria Social Club di Viale Toscana.
BETTER DAYS FESTIVAL: IL PROGRAMMA COMPLETO
Due giorni per incontrare, vedere, ascoltare il meglio della creatività e della cultura digitale italiana e internazionale, rigorosamente a ingresso gratuito. Designer, illustratori, startupper, musicisti, artisti, youtuber, scienziati e personaggi dello spettacolo si troveranno assieme per discutere, dibattere e sorridere dei fenomeni più interessanti e curiosi del mondo che ci circonda. Ispirati dai dubbi e dalle tante domande che la complessità del reale lascia emergere, siamo infatti convinti di vivere in un momento storico dalle incredibili possibilità e l’obiettivo che il Better Days Festival (clicca qui per scoprire l'evento su Facebook) si pone è proprio quello di raccontare “questo futuro che sta già accadendo”.
BETTER DAYS FESTIVAL: GLI OSPITI
Diversi gli ospiti che parteciperanno alla 'due giorni' come Kode 9, Aucan, Nevio Scala, Dave Haslam, I cani, Ozmo, Cesura, Luigi Serafini, The Pills, Tommaso Paradiso (The Giornalisti), Tommaso Ghidini (European Space Agency), Miss Keta, Merk&Kremont, Edoardo Pepino (Il labirinto di Franco Maria Ricci), Giovanni Troilo, Chef Rubio, Joan Cornella, Gianluca Dettori, Calibro 35, Ozmo, Clap! Clap!, Francesca Rossella e Ryan Genz (Cutecircuit)... e molti altri ancora, come Luca Carboni. Il cantante italiano verrà interpellato su come è cambiata la scrittura delle canzone con l’avvento del digitale e internet. Per tutte le informazioni del caso potete visitare il sito ufficiale del Better Days Festival.Insomma, una 2 giorni tutta da gustare, tenendo presente che la sera sarà dedicata alla musica dal vivo. Un festival a 360° che copre arte e divertimento. Per chi fosse a Milano... sapete già cosa fare questo week end!