Cristina Montini
di Cristina Montini
1 min
Autore
Studenti e professori rimarranno incollati agli schermi per tutta la notte alla John Cabot University aspettando i risultati delle elezioni presidenziali americane

C’è un pezzetto di Italia in cui la notte tra il 6 e il 7 novembre sarà a stelle e strisce! Studenti e professori resteranno svegli tutta la notte nella caffetteria dell’università ad aspettare i risultati del voto in America.

OBAMA O ROMNEY: CHI VINCERÀ? - Negli atenei americani in Italia fervono i preparati per l’Election Day – il giorno delle elezioni. Infatti, l’impatto delle elezioni americane va oltre i confini degli Stati Uniti. Stando ai pronostici, sia per gli americani che per i non americani dovrebbe vincere Obama. Aspettiamo il 7 novembre per vedere come voteranno gli elettori americani.
Le urne chiuderanno alle 3 (ora italiana). Nelle università americane studenti e professori aspetteranno i risultati davanti ad un caldo piatto di pancakes.

NOTTE A STELLE E STRISCE - L’atmosfera si preannuncia calda tra blu e rossi, democratici e repubblicani: nella notte a stelle e strisce ne vedremo delle belle.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta