Pancakes aspettando il nuovo presidente

Cristina Montini
Di Cristina Montini
Studenti e professori rimarranno incollati agli schermi per tutta la notte alla John Cabot University aspettando i risultati delle elezioni presidenziali americane

C’è un pezzetto di Italia in cui la notte tra il 6 e il 7 novembre sarà a stelle e strisce! Studenti e professori resteranno svegli tutta la notte nella caffetteria dell’università ad aspettare i risultati del voto in America.

OBAMA O ROMNEY: CHI VINCERÀ? - Negli atenei americani in Italia fervono i preparati per l’Election Day – il giorno delle elezioni. Infatti, l’impatto delle elezioni americane va oltre i confini degli Stati Uniti. Stando ai pronostici, sia per gli americani che per i non americani dovrebbe vincere Obama. Aspettiamo il 7 novembre per vedere come voteranno gli elettori americani.
Le urne chiuderanno alle 3 (ora italiana). Nelle università americane studenti e professori aspetteranno i risultati davanti ad un caldo piatto di pancakes.

NOTTE A STELLE E STRISCE - L’atmosfera si preannuncia calda tra blu e rossi, democratici e repubblicani: nella notte a stelle e strisce ne vedremo delle belle.

Commenti
Consigliato per te
8 cose tipiche dello studente universitario che devi smettere di fare
Skuola | TV
Open Day Carlo Bo: scopri tutte le novità e gli sbocchi professionali!

Non perdere lo streaming dell'Open Day Carlo Bo dalla sede di Milano. Una mattina dedicata all'offerta formativa e agli sbocchi professionali. Scopri come diventare mediatore linguistico.

18 novembre 2017 ore 09:30

Segui la diretta