A Bibione il torneo di Calcetto con 7000 euro di Montepremi

Redazione
Di Redazione

Studenti universitari di tutto il mondo, unitevi alla Mizuno B5 Football Cup che verrà organizzata a Bibione, in riva al mare, con premi per tutti!

"Mizuno B5 Football Cup"

MIZUNO B5 FOOTBALL CUP BIBIONE: QUANDO


Per gli amanti del calcetto, della competizione e del divertimento. E’ in arrivano la Mizuno B5 Football Cup, il più conosciuto e partecipato torneo open di Calcio a 5. L’edizione 2016 si svolge a Bibione (Venezia) nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno. Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi occasioni con una distesa di campi da gioco (in erba), allestiti all’interno dello stadio comunale.Ai partecipanti e loro seguito sono proposti soggiorni in convenzione in appartamento, hotel, colonia marina e camping.
Un pass personale consegnato al momento del check-in consentirà ai partecipanti l’entrata gratuita al Villaggio Turistico Internazionale (4 stelle) i quali potranno usufruire di servizi con docce riscaldate, piscine dotate di acquascivolo e idromassaggio, bar e ristoranti, oltre un servizio spiaggia con sdraio e ombrellone; il pass consentirà, inoltre, l’entrata gratuita alle feste in discoteca, riduzioni sul prezzo d’ingresso alle piscine termali, sconti nei locali e nelle pizzerie convenzionate.

MIZUNO B5 FOOTBALL CUP BIBIONE: PARTECIPAZIONE


La partecipazione è rivolta a squadre di qualunque livello di gioco, suddivise nelle categorie 5vs5 Maschile e 5vs5 Femminile. Ciascuna squadra potrà disporre sino a un massimo di sette riserve. Gli iscritti in una squadra non potranno far parte di altre squadre. Per iscrivervi, utilizzate il codice creato appositamente per noi: TORNEOSSOSTUDENTI. La partecipazione al torneo comporta l’accettazione del “Regolamento generale” scaricabile dal sito www.b5footballcup.com. Chi fosse alla ricerca di una squadra nella quale giocare o chi non riuscisse a trovare un/a compagno/a per completarla, potrà inserire la propria richiesta nella pagina Facebook (B5 Football Cup), oppure nella sezione “Cerco squadra” del sito www.b5footballcup.com; in questo modo la partecipazione sarà facilitata attraverso lo scambio di richieste analoghe.
Gli incontri si svolgeranno:

  • Sabato dalle ore 8.30 alle ore 23.30

  • Domenica dalle ore 8.30 alle ore 17.00 (finali a partire dalle ore 15.00) Gli orari indicati potranno essere soggetti a variazione.


Come detto in precedenza oltre al torneo di calcetto verranno organizzate un paio di serate per rendere l’esperienza completa e indimenticabile. Ecco il programma per le serate a venire:

  • Giovedì e Domenica: Special Happy Hour @ Glow (dalle ore 19.00)

  • Venerdì e Sabato: Party on the beach (dalle ore 19.30) | Dj set @ Glow (dalle ore 22.00) | Kocò Music Club e Shany DiscoBeach (dalle ore 24.00)



MIZUNO B5 FOOTBALL CUP BIBIONE: PREMI


Per la categoria 5vs5 Maschile saranno premiate le prime otto squadre classificate, mentre per la categoria 5vs5 Femminile saranno premiate le prime quattro squadre classificate. 5vs5 Maschile: euro 4.600,00 5vs5 Femminile: euro 1.900,00. La suddivisione del montepremi è consultabile sul sito internet della manifestazione www.b5footballcup.com.

Noi di SOSStudenti, insieme ai nostri amici di **** parteciperemo al Torneo come Media Partner, e siamo prontissimi a sfidarvi tutti!

Skuola | TV
School of Love Digital Tour ft. Durex: scopri come usare in modo corretto il preservativo!

Se hai sempre avuto dubbi su come usare bene il preservativo e perché è tanto importante usarlo, oggi li risolveremo e risponderemo alla tue domande, grazie ai nostri esperti di educazione sessuale.

20 ottobre 2020 ore 16:15

Segui la diretta