Daniele Grassucci
Autore
soft skills

Dopo quattro mesi di assenza da tutti i social, Michele Bravi ha deciso di rompere il silenzio. Lo ha fatto ieri attravero il suo profilo Instagram dove è apparsa una foto, una semplice immagine bianca, accompagnata da una didascalia che sembra voler essere una vera e propria rassicurazione per i suoi fan. Sotto la foto una didascalia che recita "Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene".Michele era assente dai social e da eventi pubblici dallo scorso novembre, a causa di un incidente stradale che lo aveva visto coinvolto. In tantissimi hanno tirato un sospiro di sollievo nel vedere questo post, si è trattato infatti di un segno da parte del giovane cantante che i suoi fan aspettavano da molto tempo.

Il motivo della sua assenza

Il 22 novembre scorso, intorno alle 19.50 a Milano, Michele Bravi è stato coinvolto in un incidente stradale. Il cantante, alla guida di un'auto di car sharing, si è scontrato con una moto. La donna alla guida, di 58 anni, nonostante i soccorsi è deceduta. Il cantante, sotto shock per quanto accaduto, ha subito annullato tutti i suoi impegni e da quel giorno non ha partecipato più a nessun evento pubblico. La foto pubblicata su Instagram è la dimostrazione che Bravi non si è ancora ripreso da quanto accaduto.

Stanciu Adelina

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta