
Sull’accaduto sta ora indagando la Polizia locale, che sta prendendo in esame i video delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità del conducente. Inoltre, fa sapere ‘ilFriuli.it’, si cerca di capire, tra le altre cose, se si sia trattato di un errore o di una sciocca bravata.
-
Leggi anche:
- Sale sul tetto della scuola insieme agli amici, 13enne cade nel vuoto
- Distributori di assorbenti a scuola, studentesse delle medie lanciano la raccolta firme
- Un insegnante si sfoga sui social: "Gli studenti passano il giorno a ridere, a fissare lo smartphone e a non capire nulla"
Bmw scende la scalinata, il video
L’episodio è andato in scena nella notte di San Nicola, il 6 dicembre, ore 22:30. Nel video, si vede chiaramente una Bmw scendere, gradino dopo gradino, la scalinata del santuario della Beata Vergine delle Grazie, a Udine. Le dinamiche dell’incidente non sono però chiare: il conducente ha imboccato la scalinata per errore o si è trattato di un gesto folle e voluto? La Polizia cercherà di fare chiarezza anche su questo punto.A riprendere il tutto è stato chi era presente in piazza Primo Maggio durante l’impresa. Ora il video sta facendo il giro dei social (pubblicato da Welcome To Favelas su Instagram) e dei telefoni destando, oltre alle risate, anche molta perplessità. Come sottolinea ‘ilFriuli.it’, non bisogna infatti scordare che stiamo parlando di una scalinata dal valore storico, la cui prima posa risale addirittura al lontano 1567.