Le 15 ville più belle della celebrità made in USA

Redazione
Di Redazione

Tutte le ville più belle delle principali star americane e non. Un viaggio tra il lusso ed aeroporti privati!

"ville più belle"
La vita è più o meno sconfortante quando vai a curiosare tra le ville più belle delle celebrities americane e non. Tra milioni di dollari, campi da tennis ed aeroporti privati in casa, le star più famose al mondo tendono forse ad esagerare. Sicuramente ne hanno la facoltà (monetaria) per potersi permettere tutto ciò: ben venga per loro! Ma andiamo a vedere le 15 case più belle e costose delle principali star in circolazione: tra Rihanna ed Harry Styles.

Harry Styles


Harry Styles, membro degli One Direction, ha acquistato poco tempo fa una 'piccola' casa a Beverly Hills. Il costo? 5 milioni di dollari per 3000 mq. Un alloggio abbastanza clamoroso e non lontano dalla casa della sua presunta ex Kendall Jenner. La villa ha 5 camere da letto, 5 bagni con una vista sulle montagne intorno. Inoltre, non poteva mancare, c’è anche una piccola casa degli ospiti con piscina accanto alla casa principale.

Will Smith


La residenza in Santa Monica di Willy Smith ha un costo totale di 20 milioni di dollari. Dotata di ogni comfort, sono presenti due campi: uno da tennis ed uno da basket. Negli ultimi tempi sono stati costruiti un campo da pallavolo, una bella piscina, una piccola aerea dedicata ai cavalli. Tutto ciò accanto ad un lago privato.

Miley Cyrus


Miley Cyrus ha comprato questa casa per 3.4 milioni di dollari nel quartiere vicino dove vive la sua famiglia. La casa possiede 4 camere da letto, 5 bagni, un campo da tennis, una piscina con jacuzzi incorporata ed uno studio di registrazione interno dove la star compone i suoi successi.

Taylor Swift


L'umile dimora di Taylor Swift a Rodhe Island è composta da ben 8 camere da letto e da 10.5 bagni. Più bagni che camere da letto per un valore totale di circa 18 milioni di dollari. Ah.. se la volete, l'ha messa in vendita.

Steven Spielberg


Malibu, California. Il buon Steven Spielberg ha sganciato per questa casa un 30 milioni di euro.

Simon Cowell


Per quanto riguarda il padre di X Factor la sua casa possiede 6 camere da letto e 6 bagni. Per chi la volesse vedere si trova nel solito quartiere lussuoso di Beverly Hills. Valore totale: 29 milione di dollari.


Rihanna


Una villa pazzesca come potete notare dalla foto. Sono 7 i milioni di dollari sganciati dalla famosa cantante americana-barbadiana. La casa si trova ad Hollywood Hills ed è soprannominata 'La Fortezza'.

John Travolta


Idolo. Semplicemente idolo. John Travolta e la sua casa con l'aeroporto privato. L'attore aveva comprato questa casa a fine anni '80 per Frank Sinatra a soli 3.5 milioni di dollari. John condivide la sua umile dimora nello stesso vicinato in cui vivono Larry Bird & Maria Sharapova.

Avicii


Avicii e la sua casa di lusso non se la passano male. In completa vista Los Angelina, la villa dispone di 6 camere da letto e 7 bagni.

Tiger Woods


Tiger Woods e la sua dimora da $60 milioni di dollari situata in Florida. Dispone di una pista da corsa, due piscine e 4 campi da golf per tenersi in allenamento. Ci sono anche campi da tennis, palestra privata e uno yacht di qualche decina di metri. Mica male.

Kanye West & Kim Kardashian


La coppia più in voga del momento ha acquistato una villa da 11 milioni di dollari, secondo TMZ, talmente grande che può creare all’interno un asilo nido. La proprietà si trova a Bel Air.

Selena Gomez


La bella 23enne cantante ha comprato poco tempo fa un alloggio ad Hollywood Hills al costo di 'soli' 3 milioni di dollari. Vedendo le case dei suoi colleghi: ha risparmiato!

Brad Pitt & Angelina Jolie


Effettivamente senza parole. Tra le proprietà della coppia più bella del mondo troviamo questa. In Francia. Valore non definito.


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

12 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta