redazione
Autore
1 min lettura
soft skills

Una giornata, quella di ieri, che molti fan di Justin Bieber non dimenticheranno certo facilmente. Il cantante, idolo di tantissime ragazze, ha infatti annunciato tramite i social che si prenderà una pausa. Dopo ben 10 anni di successi e il recente matrimonio avvenuto lo scorso 13 settembre con la modella Hailey Baldwin, Justin ha deciso di mettere la sua carriera in secondo piano. Scopri perchè!

Le motivazioni dietro questa scelta

"La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della salute". Con queste parole su Instagram Justin Bieber ha comunicato ai suon fan di volersi dedicare maggiormente a se stesso. "Tanti mi chiedono un nuovo album - esordisce il cantante, 23 anni -. Sono stato in tour durante la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi avrete visto, che ero infelice nell'ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate". E ancora "Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo". "Ora - prosegue - sono concentrato sulla soluzione dei problemi profondi che ho, in modo da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere". "Tornerò con un album appena possibile", ha assicurato l'artista.

Stanciu Adelina

Data pubblicazione 28 Marzo 2019, Ore 9:43 Data aggiornamento 28 Marzo 2019, Ore 9:50
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta