Il ragazzo che ha letto per sbaglio una versione hot di Harry Potter

Redazione
Di Redazione

Si può scambiare un romanzo per ragazzi famosissimo come uno a caso della saga di Harry Potter per una specie di Harmony necrofilo e violentissimo? Ebbene, qualcuno c'è riuscito

""
C'è ancora qualcuno che non ha mai visto un film tratto dalla saga di libri di Harry Potter creata da J. K. Rowling, o che non ha mai sfogliato una sola pagina dei volumi? Sembra un'eventualità remotissima, eppure a quanto sembra è davvero così: il suo nome è Chris Chappell, ed è un giornalista piuttosto giovane di New York (non che l'età lo scusi, anzi) che è divenuto il protagonista di una storia virale che ha fatto uscire di testa il web.
Facciamo però una premessa: sappiamo tutti cos'è una fan-fiction, giusto? Si tratta di un lavoro letterario prodotto dai fan di un franchise più o meno famoso, in cui vengono riscritte le vicende narrate dalla fonte o immaginate storie parallele o seguiti. Inevitabilmente, come succede un po' in tutti gli ambiti, esistono anche versioni a luci rosse delle suddette fan-fiction (l'esempio più eclatante è quello di 50 Sfumature di grigio, nato proprio come versione sadomaso di Twilight).
Ed è in una fan-fiction de L'ordine de la fenice che si è imbattuto il nostro Chappell, il quale ha deciso di immergersi nell'universo di Harry Potter comprando in blocco gli ebook della saga. Peccato che tra questi ci fosse questo testo molto differente dagli altri, in cui si susseguivano scene di tortura, necrofilia e di sesso di ogni tipo. Chris, essendo a digiuno della saga, ha pensato che fosse un cambio di tono strano ma non così incredibile, e quindi ha iniziato a commentare le svolte della trama con una sua amica, che ha dovuto riportarlo alla realtà.
Questa è la cronaca dei messaggi più esilaranti che si sono scambiati i due.

Dudley si suicida


Il sospetto inizia a serpeggiare quando Chris inizia a parlare del suicidio del povero Dudley, che stando a quanto ha letto si lancerebbe da un edificio a causa di una maledizione Imperius. Per ora si tratta di una faccenda relativamente pulita...

Hermione e Harry vanno a letto - Draco e Ginny fingono uno stupro


Lo sapevate che per i maghi l'età legale per consentire ad atti sessuali è di 15 anni? Scommettiamo di no, perché è una novità introdotta dal testo che sta distruggendo la mente di Chris. Oltre all'ovvia scena tra i due protagonisti, troviamo anche un misteriosa finta violenza sessuale tra Draco e Ginny, una messa in scena di cui non si conosce lo scopo.

Severus e Lily - anticoncezionali in Harry Potter


A un certo punto il giornalista inizia però a smuovere alcuni dei punti fermi della saga: quello dell'amicizia - amore mancato tra Severus Piton e Lily, la madre di Harry. Nel suo libro è implicito che i due abbiano fatto sesso, e addirittura Chris parla di fantomatiche erbe usate come pillola del giorno dopo...

Draco torturato dal padre con una maledizione Harakiri


Sconvolto dall'inesistenza di una relazione tra Draco e Ginny, Chris almeno spera nella veridicità delle scene in cui lo studente arrogantello viene torturato dal padre con un incantesimo che gli fa immaginare di eviscerarsi da solo. Inoltre ci sarebbe un nuovo (tentativo di) suicidio, sempre di Draco, che disconosciuto dalla madre tenta di gettarsi sotto un treno.

Ron ossessionato da Hermione, che manda foto sconce a Harry


Il povero Ron sembra essere un personaggio secondario nel libro di Chris, ma ha una scena in cui invoca il nome di Hermione mentre sta a letto con un'altra ragazza. La maghetta invece non solo invia foto di bikini al protagonista (vittima di un incantesimo che lo rende l'oggetto del desiderio di tutte le ragazze della scuola), ma i due in effetti evitano Ron per evitare che questi sappia della loro relazione.

La zoofilia di Aberforth


In questo scambio non sappiamo cosa sia più bizzarro: la passione - letterale - del fratello di Albus per le capre, la tossicodipendenza di Neville o l'improvviso sviluppo muscolare di Harry dopo lunghe corse.

Serpenti veggenti


E ora scopriamo anche che - tra tutti gli animali! - Harry avrebbe un serpente come animale di compagnia, e che in genere i rettili riescono a prevedere il futuro, tanto più in là quanto più sono grandi. E sì, ritorna anche Snape, ma in questo caso la storia è abbastanza fedele.

Necrofilia infantile


A questo punto abbiamo seri dubbi sulla sanità mentale di Chappell, che è davvero convinto che in un libro per ragazzi possano esserci due scene di bondage a tre e di necrofilia (anche se solo per ipotesi) che coinvolge Ron, Harry e la defunta Hermione su suggerimento di Draco, che a tutti gli effetti è una sorta di co-protagonista della storia...


Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta