La vendetta dei Simpson

Bob Hope, Kirk Douglas, Elizabeth Taylor, George Harrison, Ringo Starr, Paul McCartney, Sir Mick Jagger, Keith Richards. Sono solo alcune delle star che hanno rifiutato, nel corso degli anni, di concedere la propria immagine per il telefilm cartoonistico "I Simpson". Matt Groening, che della più celebre famiglia di Springfield è il creatore, ora giura vendetta contro i Vip che hanno deciso di snobbare la serie.


"Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e Sylvester Stallone - ha detto Groening - quando aprirono la catena di ristoranti Planet Hollywood, per parlare dei loro locali chiesero di apparire in un episodio. Scrivemmo una sceneggiatura apposta e loro la rifiutarono. Ora potremmo prenderci una piccola rivincita". Tutto questo, mentre in Usa è attesa per luglio l'uscita di "The simpson Movie", il lungometraggio dedicato alla famosa saga.

In Italia il film uscirà solamente il 21 settembre. Pare che a Portland, Oregon (la città d'origine di Matt Groening) si siano svolte alcuni screen-test, proiezioni di prova per saggiare il gradimento del pubblico. Gradimento, a quanto si dice, particolarmente alto. Eccellente!!!
Intanto, per riscaldare l'attesa ecco i trailers!
Skuola | TV
#Piudiprima: i giovani chiedono, la ministra Bonetti risponde – Skuola.net ft. Angelica Massera

La Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, ‘interrogata’ da Skuola.net e da Angelica Massera, spiega cosa sta facendo la politica per rispondere ai bisogni dei giovani in ambito di Pari Opportunità

10 luglio 2020 ore 10:00

Segui la diretta