
Sta per tornare l’appuntamento più chiacchierato dei pomeriggi televisivi: Uomini e Donne. Dal 22 settembre, alle 14:45 su Canale 5, Maria De Filippi riapre le porte del dating show che da anni intrattiene mezzo Paese.
Le registrazioni sono già partite e i nuovi tronisti hanno nomi che non passano inosservati: Flavio Ubirti, ex tentatore di Temptation Island, e Cristiana Anania, speaker radiofonica siciliana. Due volti freschi, pronti a farsi corteggiare davanti alle telecamere.
Mentre sul Trono Over rivedremo gli “storici” protagonisti, con tutto il loro bagaglio di drammi, colpi di scena e frecciatine.
Indice
I nuovi tronisti: tra tentazioni e microfoni
Il primo a salire sul trono sarà Flavio Ubirti, 24 anni, ex calciatore ed ex tentatore di Temptation Island. In estate aveva fatto girare la testa a più di una fidanzata del programma (e al pubblico a casa). Ora prova a giocarsi in prima persona la carta dell’amore.
Accanto a lui, la siciliana Cristiana Anania, conduttrice radiofonica che ha deciso di lasciare per un po’ i microfoni per tuffarsi nel piccolo schermo.
La redazione ha chiuso i casting solo a fine agosto, quindi c’è da aspettarsi che altri tronisti possano aggiungersi in corsa. Plot twist in arrivo? Probabile.
La data da segnare in agenda
Manca ormai poco per godere delle nuove dinamiche che si innescheranno tra tronisti e corteggiatori. La data da segnare sul calendario è lunedì 22 settembre, alle ore 14:45, su Canale 5.
Dunque, stessa formula, stesso orario, stesse poltrone rosse, e stessi troni che ormai sono diventati un’icona della tv e dei social.
Prime mosse, primi gossip
Le registrazioni hanno già regalato qualche spoiler ghiotto:
-
Flavio è uscito con una ragazza che ha subito fatto scattare curiosità e approvazione in studio.
-
Cristiana ha fatto la sua prima scrematura e ha deciso di portare in esterna un certo Federico.
-
Tra i corteggiatori di Cristiana c’è anche Jakub Bakkour, ex tentatore di Temptation Island, pronto a rimettersi in gioco.
E il Trono Over? Sempre una garanzia. Tina Cipollari è tornata a pungere, i cavalieri non si tirano indietro e già c’è stato il primo mini-drama.
Insomma: la nuova stagione è appena partita e c’è già materiale a sufficienza per far parlare il web per settimane.