
La scuola volge al termine e siamo oramai alle porte dell'estate: quale sarà la canzone che sentiremo all'infinito nei prossimi mesi? Ecco i tormentoni "Mamma"" e Tacatà".
MAMMA - Dopo il singolo "Pompo nelle casse" che ha ottenuto più di sei milioni di visualizzazioni su YouTube, i Power Francers, trio di ragazzi sui venticinque anni, hanno lanciato un altro singolo che promette d'essere un tormentone: "Mamma", già presentata a Sanremo e oggi rivisitata con alcuni remix molto più estivi.
Un pezzo dance-elettronico che ironizza sul rapporto tra ragazzi e, appunto, la mamma, con tutti i luoghi comuni in cui, probabilmente, vi potete ritrovare anche voi. Qui sotto potete vedere il video del singolo, ma se volete sentire la versione remixata potete trovarla su iTunes: il nostro consiglio è la versione di D-Bag & Savva.
TACATA' - Però Romano e Sapienza, siciliani doc, la hit l'hanno lanciata per primi. Il loro "Tacatà" è tra le canzoni più trasmesse in assoluto di questa primavera, grazie anche al tocco cubano di Rodriguez che ha aggiunto del suo ad un ritornello già molto orecchiabile. Il successo è arrivato grazie a Facebook: Romano e Sapienza hanno cominciato a far girare il video sulle bacheche dei loro amici perché in un attimo, di condivisione in condivisione, divenisse uno dei pezzi più ascoltati in Italia.
TOTO-TORMENTONE - Secondo voi sarà uno di questi due singoli quello che continueremo a sentire per tutta l'estate sotto l'ombrellone? Magari uscirà qualche nuova canzone dedicata agli europei di calcio in Ucraina a spodestare queste due hit!
Dite la vostra sul forum di musica!
al.me.