Francy1982
di Francesca Dominici
Autore
1 min lettura
videochat sulla maturità

Si avvicinano gli esami di maturità e come ogni anno migliaia di studenti italiani, sono alle prese con le tesine, i percorsi e la paura d'esame. Tu come stai vivendo questo momento? Pensi che la maturità sia un mostro ancora lontano o passi ogni secondo della tua giornata a pensare all'esame? Parliamone insieme nella videochat!

Lunedì 7 marzo segui la videochat in diretta dalle ore 18.30 alle 19.00

CONSIGLI E SORPRESE - Dedicato a tutti i maturandi che cercano una via d'uscita: Daniele vi darà i consigli giusti per sopravvivere alla Maturità. Naturalmente, anche questo lunedì, non mancheranno le bizzarre telefonate da Skype e altre inaspettate sorprese.

Puoi partecipare con:
- Chat di Skuola.net
- Facebook
- Skype aggiungici tra gli amici come skuola.tv
- Pizzini alla redazione: Vai su Skuola|Tv e clicca sulla linguetta blu "Pizzino"

Partecipa all’evento e invita i tuoi amici su Facebook: più siamo e più ci divertiamo!

tesine ed esami di maturità

1. Clicca su "Parteciperò"
2. Seleziona gli invitati
3. Invita tutti alla videochat!

Ti aspettiamo!

Data pubblicazione 1 Marzo 2011, Ore 8:01
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta