
Una vicenda di gelosia e vendetta sta facendo discutere il web. Una ragazza è diventata virale dopo aver messo in vendita, per appena 250 dollari, l'intera collezione di scarpe da ginnastica del suo fidanzato. Quando, secondo le stime, avrebbe avuto un valore complessivo di migliaia di dollari.
Indice
Le motivazioni dietro al folle gesto
Il gesto non è stato casuale. La ragazza ha spiegato di essere arrivata a quel punto per frustrazione: il partner, a suo dire, trascorreva intere giornate sui social media seguendo altre donne, mentre a lei riservava poche attenzioni.
“Ero stanca di essere ignorata”, ha dichiarato, come si legge su Reddit. Così ha deciso di colpire dove pensava potesse fare più male: le sue amate sneakers.
Il disperato tentativo di dare un insegnamento
La giovane donna ha raccontato di aver voluto “assicurarsi che qualcuno apprezzasse le sue scarpe più di quanto lui apprezzasse lei”, spiegando così la decisione di svendere tutto per una cifra simbolica.
Il gesto ha ottenuto grande risalto online e ha raccolto in poco tempo i pareri più disparati degli utenti.
Il parere del web
Sui social, i commenti si sono subito divisi. Da una parte c’è chi prende le difese della ragazza, definendo la sua reazione “giustificata” e parlando di una lezione meritata. Dall’altra, non sono mancati utenti che incoraggiano il fidanzato a lasciarla, oltre a sottolineare che il gesto è un vero e proprio furto.