Scherzi estivi da fare o da evitare?

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Scherzi da fare agli amici

Se avete un’indole un po’ goliardica che d’estate dà il meglio di sé con scherzi di ogni genere, questo è il momento di raccontarci quali sono le beffe che vi sono meglio riuscite, qualcuno potrebbe prendere spunto proprio da voi per rendere più frizzante la sua estate e quella dei propri amici.

LO SCHERZO DEL WATER - Intanto vi postiamo alcuni scherzi assurdi che abbiamo trovato gironzolando nel web. Si tratta di idee alquanto bizzarre, quindi siate responsabili, e valutate bene se sia il caso di ripeterle a casa o meno. Il primo scherzo curioso è quella di mettere le puntine sul bordo del water e pensate che in commercio esistono proprio copri-water corredati già da finte puntine!

VOGLIA DI GELATO - Scherzo tipicamente estivo è quello di mettere nel congelatore una vaschetta di gelato vuota, ma all’interno un bigliettino di scherno dedicato a chi l’aprirà con l’acquolina in bocca. Se avete un po’ di dimestichezza con i programmi di grafica potete prendere una o più foto con i vostri amici e fare loro delle caricature: bastano un paio di baffi, un neo e degli occhialoni a rendere le foto comiche e quando le mostrerete loro, vedrete che reazione!

TOP TEN - Per avere una vera e propria carrellata di scherzi, vi abbiamo postato un video che ne mostra ben 10. Quale tra questi avete fatto almeno una volta ad un vostro amico?
- Svegliare qualcuno bruscamente
- Fare una trappola con la porta
- Levare la sedia da sotto
- Il trucco della moneta
- Suonare la campana
- Lasciare che qualcuno si appassioni troppo…
- Tirare il tappeto (attenti, questo è davvero pericoloso!)
- Colpire a sorpresa
- Tentativo di contro scherzo
- La fionda

Sei stato vittima o carnefice di scherzi estivi? Racconta nei commenti

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta