Cristina Montini
di Cristina Montini
2 min
Autore
Scherzi da fare agli amici

Se avete un’indole un po’ goliardica che d’estate dà il meglio di sé con scherzi di ogni genere, questo è il momento di raccontarci quali sono le beffe che vi sono meglio riuscite, qualcuno potrebbe prendere spunto proprio da voi per rendere più frizzante la sua estate e quella dei propri amici.

LO SCHERZO DEL WATER - Intanto vi postiamo alcuni scherzi assurdi che abbiamo trovato gironzolando nel web. Si tratta di idee alquanto bizzarre, quindi siate responsabili, e valutate bene se sia il caso di ripeterle a casa o meno. Il primo scherzo curioso è quella di mettere le puntine sul bordo del water e pensate che in commercio esistono proprio copri-water corredati già da finte puntine!

VOGLIA DI GELATO - Scherzo tipicamente estivo è quello di mettere nel congelatore una vaschetta di gelato vuota, ma all’interno un bigliettino di scherno dedicato a chi l’aprirà con l’acquolina in bocca. Se avete un po’ di dimestichezza con i programmi di grafica potete prendere una o più foto con i vostri amici e fare loro delle caricature: bastano un paio di baffi, un neo e degli occhialoni a rendere le foto comiche e quando le mostrerete loro, vedrete che reazione!

TOP TEN - Per avere una vera e propria carrellata di scherzi, vi abbiamo postato un video che ne mostra ben 10. Quale tra questi avete fatto almeno una volta ad un vostro amico?
- Svegliare qualcuno bruscamente
- Fare una trappola con la porta
- Levare la sedia da sotto
- Il trucco della moneta
- Suonare la campana
- Lasciare che qualcuno si appassioni troppo…
- Tirare il tappeto (attenti, questo è davvero pericoloso!)
- Colpire a sorpresa
- Tentativo di contro scherzo
- La fionda

Sei stato vittima o carnefice di scherzi estivi? Racconta nei commenti

Cristina Montini

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta