Cristina Montini
di Cristina Montini
1 min
Autore
Compagni di classe insopportabili

Vi è mai capitato di innamorarvi di un vostro compagno di classe? Avete adocchiato un tipo interessante nel vostro corso universitario? Quale tattica è meglio usare in questi casi: celare i propri sentimenti dietro l'amicizia o provarci senza pietà? Racconta le tue esperienze e sfogati con noi il giorno di San Valentino... arriva la videochat di Skuola.net!

Lunedì 14 febbraio segui la videochat in diretta dalle ore 21 alle 21.30

CONSIGLI E SORPRESE - Dedicato a tutti i ragazzi e le ragazzi che sentono battere forte il cuore per un compagno di scuola o un collega universitario, i consigli di Daniele su come far innamorare la vostra preda! Non mancheranno le bizzarre telefonate da Skype e inaspettate novità.

Puoi partecipare con:
- Chat di Skuola.net
- Facebook
- Skype aggiungici tra gli amici come skuola.tv
- Pizzini alla redazione: Vai su Skuola|Tv e clicca sulla linguetta blu "Pizzino"

Partecipa all’evento e invita i tuoi amici su Facebook: più siamo e più ci divertiamo!

invita evento facebook

1. Clicca su "Parteciperò"
2. Seleziona gli invitati
3. Invita tutti alla videochat!

Ti aspettiamo!

Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta