Imma Ferzola
Autore
Donna prega shrek per 4 anni

Per oltre quattro anni ha venerato una statua pensando che fosse Buddha. Niente di più lontano dalla realtà: la statua raffigurava infatti Shrek, l’orco verde protagonista della famosa saga di animazione della DreamWorks. Una storia che arriva dalle Filippine e che, in breve tempo, ha fatto il giro del web.

Così come l'incredulità della donna ha suscitato tutta l'ironia da parte degli utenti del web. 

Indice:

  1. La scoperta scioccante
  2. La reazione e l'effetto virale

La scoperta scioccante

Tutto è iniziato quando un amico in visita si è accorto della statua di "Buddha" nel luogo di preghiera della donna. Dopo un esame più attento, l'uomo le ha fatto notare come la statua non fosse affatto una rappresentazione del Buddha, ma una semplice figure di Shrek. La donna, che per anni aveva pregato davanti alla statua, aveva comprato l’oggetto in un negozio locale, credendo fosse un’icona religiosa

La reazione e l'effetto virale

Una volta scoperta la verità, la storia è stata postata sui social media dove ha subito preso piede, suscitando una serie di commenti divertiti e discussioni sul tema delle credenze religiose. Alcuni hanno ironizzato sulla possibile "illuminazione" che Shrek, con la sua personalità esuberante, potrebbe aver portato alla donna.

Altri hanno invece affermato di volerla contattare per vendergli cianfrusaglie di vario genere, nel tentativo di disfarsene.

Skuola | TV
Come si diventa giornalisti sportivi? A lezione con il direttore di Rai Sport Paolo Petrecca

Il direttore della testata della Rai dedicata agli sport, Paolo Petrecca, racconta i dietro le quinte del giornalismo sportivo, tra regole del mestiere, telecronache, social e gavetta

Segui la diretta