Pool Party: il divertimento si tuffa in piscina

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

Pool Party e Night Palma a bordo della nave dei Giovani powered by skuola.net

Musica, amici, mare e... piscina! Ogni estate che si rispetti prevede il suo party in piscina. Trovarli non è difficile: ce ne sono ovunque, al mare come in città. Ideali per fare nuove amicizie, ma anche per scatenarsi con le vecchie a ritmo di musica, cosa che non deve mai mancare ad un Pool Party. Insomma, se volete animare la vostra estate 2013 indossate il costume più cool che avete, prendete l'asciugamano e tuffatevi in acqua!

I MUST DEL PARTY - Il Pool Party riscuote apprezzamento da tutti coloro che non vedono l'ora di sbizzarrirsi tra danze frenetiche e tuffi in piscina. Un’occasione per rinfrescarsi, esibire look da spiaggia particolarmente trendy, e consumare cocktail colorati e super estivi! Solitamente ogni Pool Party che si rispetti prevede la possibilità di rilassarsi bevendo drink a bordo piscina che è possibile posare anche su materassini che permetteranno al vostro cocktail di galleggiare con voi. Importante non dimenticare di portare con voi particolari che renderanno davvero speciale il vostro party: poltrone galleggianti e occhialetti iper colorati sono un must!

POOL PARTY E DOPO NIGHT PALMA - Ed il Pool Party è solo uno degli eventi che troverete anche a bordo della Nave dei Giovani powered by Skuola.net sulla splendida MSC Orchestra. Senza contare che la giornata del Pool Party a bordo è davvero ricca di divertimento se si pensa che lo stesso giorno si arriva a anche a Palma de Maiorca. Insomma, è davvero il caso di dire che occorreranno molto energie per affrontare la “Night Palma”. Ma non sarà un problema per l’equipaggio tutto al giovanile del viaggio più cool del Mediterraneo!

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

PAROLA D’ORDINE DIVERTIMENTO - Una vacanza insomma all’insegna del puro divertimento quella offerta da Skuola.net in collaborazione con MSC Crociere. Ogni sera sarà contraddistinta da un party diverso. Perciò equipaggiatevi di tutti i look utili e necessari a partecipare alle feste super trendy a bordo della nave.

PARTECIPA ANCHE TU AL VIAGGIO - La MSC Orchestra salperà tutte le settimane, fino al prossimo 18 ottobre. La Nave dei Giovani powered by Skuola.net partirà il 30 agosto da Genova, il 1 settembre da Civitavecchia e il 2 da Palermo. Tra le mete Palma de Maiorca, Ibiza. Garantiti 6 drink omaggio e attività esclusive a cura del team di Skuola.net, oltre all’ingresso gratuito alla discoteca più cool del Mediterraneo: il Pacha di Ibiza! Per maggiori informazioni clicca qui.

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
Adolescenti e relazioni malate

Quando un rapporto è malato? Quali sono i segnali che devono farti allarmare? Di questo e molto altro parlereno nella prossima puntata con il supporto di un sessuologo.

18 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta