Francesco Bertoldi
Autore
Ikea organizza pigiama party per sabato 31 agosto

L’iniziativa è di quelle che attirano l’attenzione e, allo stesso tempo, fanno sorridere. A lanciarla è Ikea, che promette una colazione gratis e buoni sconto a una sola condizione: essere vestiti in “abiti da sonno”.

La data scelta per l’insolito pigiama party è sabato 31 agosto. Non mancheranno le sorprese per i più piccoli.

Il pigiama Party di Ikea

Il mese di agosto si chiude con un evento particolare, organizzato dal colosso svedese dell’arredamento: sabato 31 agosto, si terrà un grande pigiama party nei magazzini Ikea, in Italia e nel mondo. A rendere ancora più allettante la partecipazione ci sarà la distribuzione di buoni sconto e la colazione offerta a chi si presenterà in abiti da sonno. In pigiama, per intenderci. 

Per i più piccoli, l’appuntamento è ancora più speciale: non solo colazione e menù bimbi a pranzo gratuiti, ma anche la mascotte Fabler l’orso a dare il benvenuto, con tanto di sue piccole riproduzioni in omaggio. E infine, nel reparto Ikea dedicato proprio ai giovanissimi, l’immancabile momento che anticipa il sonno: la favola della buonanotte!

L’obiettivo: “Celebrare l’importanza di un buon riposo”

Come ha spiegato Ikea, l’obiettivo è celebrare l’importanza di un buon riposo. “Una recente ricerca del report Life at Home di Ikea”, si legge in una nota, “rivela che il 55% delle persone considera il sonno come l'attività più importante per il proprio benessere a casa”. Eppure, “numerosi studi dimostrano che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno, il che influisce sul funzionamento quotidiano e sulle prestazioni lavorative”.

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta