Oroscopo dello studente della settimana

Oroscopo dello studente della settimana

Appuntamento settimanale dell'oroscopo dello studente di Skuola.net! Le stelle vi parlano cari ragazzi, e vi consigliano come riuscire a svangarla tra compiti, interrogazioni, amori tra i banchi di scuola e professori in preda ad una crisi di nervi. Ecco le previsioni per la settimana che verrà, da una fonte di tutto rispetto: Rob Breszny, l'astrologo di Internazionale, che abbiamo tradotto in gergo studentesco.

SETTIMANA 14 - 20 MARZO 2015

Ariete - C'è qualcosa di cui hai paura, o che ti infastidisce? Magari quell'interrogazione che rimandi da sempre, magari quel professore che ti tormenta quotidianamente? Non sarà facile, dovrai metterci tutto il tuo ingegno e la tua astuzia, ma questa settimana riuscirai a toglierti dai piedi questa seccatura.

Toro - Caro Toro, se c'è un enigma che ti tormenta o un dubbio che ti perseguita da tempo, potrai finalmente trovare una soluzione. Ancora non sai quale università scegliere, ad esempio? O ti assilla l'indecisione tra due ragazze (o ragazzi)? Qualsiasi sia il tuo tarlo, ci sei quasi, ma dovrai fidarti del tuo istinto.

Gemelli - Gemelli, anche se a volte ti capiterà i sbagliare, sarai fortunato e ti andrà tutto bene comunque, senza una apparente ragione: a volte le cose devono semplicemente andare così, quindi goditi questa settimana e non fare nulla per interrompere la magia.

Cancro - La tua settimana sarà una grande avventura, lavorerai con costanza alla tua impresa e ne uscirai più forte e più maturo: così dovrai affrontare i tuoi prossimi 7 giorni, qualsiasi sia il tuo obiettivo. Dalla tua parte avrai voglia di vivere e determinazione.

Leone - Se c'è qualche cambiamento che ti preme fare, dovresti farlo: anche se può essere scomodo per chi ti sta vicino o non andare loro a genio. Forse, però, è proprio ciò che ti serve in questo momento della tua vita, ma sei disposto ad assumerti qualche rischio?

Vergine - In questo momento il tuo migliore amico, o il tuo prof preferito, o il tuo fratello maggiore sono le risorse più preziose che hai. Proprio così: per le sfide che ti si prospettano questa settimana ti sarà utile fare affidamento su qualcuno che reputi una guida o un modello da seguire. Tutto ti sembrerà più semplice.

Bilancia - Le cose non si risolveranno con una bacchetta magica, per questo forse dovresti smettere di sperare che succeda e provare a metterci un po' del tuo. Se hai preso un'insufficienza, non si cancellerà da sola, nè si trasformerà in un bel voto se ti disperi e basta. Prova ad impegnarti un po'!

Scorpione - Non riesci a stare fermo, caro scorpione, vuoi provare tutto e cambiare in continuazione: taglio di capelli, sport, compagnia...e ogni volta ti senti sempre più te stesso. Anche questa settimana sarai irrequieto e avrai voglia di cambiare aria: se hai in programma una gita, sarà il massimo!

Sagittario - Mens sana in corpore sano: questa settimana la parola d'ordine è il divertimento, ma quel tipo di divertimento che fa anche un po' bene alla salute o alla mente. Devi assolutamente sfuggire alla routine quotidiana, magari con un po' di sport, o dedicandoti alle tue più grandi passioni ed hobbies.

Capricorno - Quello che cerchi è proprio davanti ai tuoi occhi! Solo che in questo periodo hai la tendenza a non dare la giusta attenzione a ciò che la dovrebbe avere, distraendoti con cose meno importanti. Questa settimana, quindi, dedicati a cogliere tutti i segnali che di solito non consideri.

Acquario - Hai un compito da affrontare, che però ti preoccupa non poco: così tendi a rimandare, rimandare, rimandare. Questa settimana invece dovrai tirare il toro per le corna e, finalmente, affrontare questa difficoltà una volta per tutte. Prenditi del tempo e raccogli tutte le tue energie, in modo da essere ben preparato.

Pesci - La tua poca autostima non ti aiuterà in nessun modo, caro pesci. Anche tutti coloro che sono attorno a te non crederanno in te se tu, per primo, non lo fai. Questa è la settimana giusta per renderti conto davvero di quali sono le tue vere qualità e le tue vere potenzialità, liberandoti dalle tue false idee su te stesso.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta