Once, l’app del batticuore che ti dice se ti piace

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 10 oggetti per giornate relax


M’ama o non m’ama? Ormai il trucco dello strappo dei petali delle margherite è passato di moda. E se vuoi sapere se davvero ti piace devi ricorrere a Once, dating app lanciata in Francia l'anno scorso. La novità è che a quell’applicazione è stato aggiunta la possibilità di captare i propri battiti cardiaci. E quando Once capisce il genere che ti piace, filtrerà le possibilità di partner da proporti.

COME FUNZIONA – Once ogni giorno propone all'utente una foto profilo di un altro iscritto e per le 24 ore successive permette ai due di inviarsi messaggi ed eventualmente darsi un appuntamento. Per raffinare la scelta della foto mostrata all'utente, l’app ha introdotto martedì la possibilità di controllare i battiti cardiaci.

E SE IL CUORE BATTE? - Se vedendo la foto di una persona il vostro cuore va all’impazzata, Once in futuro vi mostrerà più profili di persone con tratti somatici, fisico, passioni e caratteristiche simili. Jean Meyer, amministratore delegato di Once spiega "Ogni giorno a mezzogiorno Once raccomanda un potenziale incontro. In un giorno quindi 24 ore per decidere se siete fatti l'uno per l'altro. Ed ecco che si può iniziare a chattare".

Per conoscere alla perfezione come funzione Once, guarda il video.

FEMMINE CONTRO MASCHI- Nel Regno Unito le donne battono gli uomini con un 60 contro 40. I maschietti a quanto pare sono più preoccupati a fare il primo passo. Mayer commenta la disparità dicendo che "è legata al fatto che molte persone vogliono avere relazioni più lunghe e profonde. In realtà abbiamo notato che le donne sono molto più attive degli uomini sul app, e tendono a prendere la loro decisione più velocemente".

Serena Santoli


Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta