Daniele Grassucci
Autore
whatsapp

Tutti usano WhatsApp e tutti hanno dei gruppi per parlare. Ogni giorno le notifiche non si risparmiano e tra emoticon, note audio lunghissime e messaggi incomprensibili, nessuno riesce più a staccare gli occhi dallo smartphone per comunicare. Sulla pagina Facebook di Skuola.net vi abbiamo chiesto di scriverci e condividere i nomi più divertenti dei vostri gruppi WhatsApp. Ma quali sono stati i più spassosi, quelli che hanno riscosso più successo e approvazione? Abbiamo deciso di selezionare quelli che ci ci hanno fatto letteralmente morire dal ridere.

>>>> Vuoi partecipare anche tu al gioco, posta nei commenti in questo post

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Cybersicurezza, privacy e Intelligenza Artificiale: la guida che ti salva la reputazione e non solo

Quella foto innocente? Potrebbe rovinarti la vita. Ecco cosa devi sapere su IA, deepfake e dati personali (feat. Garante della Privacy)

Segui la diretta