Cupido SMS Party: trova l’amore in vacanza

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

trova l'amore a bordo della Nave dei Giovani: scorpi come

Chi dice che la primavera è la stagione dell’amore è perché non hai mai assaporato il fascino dei rimorchio estivo. Infatti è proprio durante la stagione più calda dell’anno che anche gli animi si surriscaldano ed più facile accalappiare la preda che vi terrà compagnia durante la vostra estate 2013. E poi, chi lo sa se quella che ora è solo una passione, finito il caldo non si trasformi in vero amore? Scoprirlo è semplice, basta partire con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani targata MSC Crociere : l'occasione è ghiotta e si chiama Cupido SMS Party!

SMS A BORDO - Come funziona un SMS Party? E' molto semplice, ad ogni partecipante viene assegnato un adesivo con un numero identificativo, da mettere chiaramente in bella evidenza se si vuole, diciamo così, essere contattati. A quel punto vi ritroverete nel bel mezzo di una festa, con musica e divertimento, circondati da persone numerate come voi. Vi interessa la n.23? Basta inviare un sms a Cupido indicando il numero della persona che vorresti contattare: 23 ciao ti vorrei conoscere! La fortunata 23 vedrà la vostra richiesta su un maxischermo e può ritirare da Cupido il messaggio stampato per lei. A quel punto la ragazza 23 può decidere se rispondere privatamente e... il gioco ha inizio!

NAVE DEI GIOVANI: PARTY CON SKUOLA - Musica, amici, party, discoteca, amici e, perché no, anche l’amore. Sono questi gli ingredienti che mescolati danno vita alla Nave dei Giovani powered by Skuola.net. Una partenza a settimana dal 14 giugno scorso al prossimo 18 ottobre per staccare la spina da tutto e trovare l’anima gemella. 7 notti a bordo della nave più pazza del Mediteranno per godersi la movida di Ibiza, Palma de Maiorca e la romantica Villefranche sur Mer. Che aspettate? Potete imbarcarvi da Genova, Civitavecchia o Palermo, in base alla vostra vicinanza da uno di questi porti. Inoltre per la partenza del 30 Agosto troverete a farvi compagnia l'intera redazione di Skuola.net per una indimenticabile crociera.

programma Nave dei Giovani powered by Skuola.net

IN FRANCIA CUPIDO SCOCCA LA FRECCIA - E proprio il giovedì, dopo esservi goduti la bellezza di Villefranche sur Mer, sulla Costa Azzurra, aver ammirato la bellezza della città vecchia costruita sulle colline terrazzate che guardano al mare ed esservi persi nel suo panorama mozzafiato, potrete finalmente provare a catturare l’attenzione di quel ragazzo o di quella ragazza che avete notato già da giorni a bordo della nave. Infatti, una volta tornati sulla Nave dei Giovani, vi aspetterà il Cupido SMS Party: una vera festa in cui potrete incontrare la vostra anima gemella!

>> Guarda la gallery
Ecco cosa si fa alla nave dei giovani

Parti con Skuola.net a bordo della Nave dei Giovani, clicca qui!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta