
Inauguriamo oggi una nuova rubrica, che si intitola proprio "
Donne e motori...". Come ben sanno gli appassionati, il connubio fra belle ragazze e le automobili è ormai inscindibile. Perciò in ogni salone dell'automobile che si rispetti, accanto alle auto ci sono delle miss stupende che si lasciano immortalare da folle di appassionati festanti.
Infatti il pubblico che visita queste manifestazioni è tipicamente maschile, e quindi non disprezza la presenza di qualche bellezza locale per ravvivare l'ambiente. Per certe persone le ragazze diventano il motivo principale della spesa per il biglietto, e alcuni fanno a gara a collezionare il maggior numero possibile di foto. Anzi, qualcuno passa il tempo cercando di rimorchiarne una...Come si dice, per la legge dei grandi numeri è possibile che possa andare anche bene.
Perciò il dovere di cronaca ci impone di riportare le foto delle ragazze più belle provenienti direttamente dal Salone di Ginevra, che si è chiuso la scorsa settimana. Buona Visione:
Maserati
Zagato
Mustang
Ferrari
[newpage]
Fiat Abarh
Fiat
Alfa Romeo
Lancia
Come potete vedere, le migliori sono proprio quelle delle case italiane. Come al solito siamo i mejo, non a caso siamo campioni del mondo!