
Ha solo 17 anni ma è già una celebrità: dalla televisione al teatro e al cinema ha lavorato con attori famosi del calibro di Enrico Brignano e Claudio Amendola e tanti altri. Il 10 febbraio Marco Todisco è stato ospite della Skuola|Tv, la videochat targata Skuola.net che ogni martedì dalle 16:30 alle 17:30 vi tiene compagnia con i suoi ospiti e conduttori.
Rivedi la puntata del 10 febbraio con Marco Todisco
TRA SPETTACOLO E SCUOLA - Marco Todisco è un giovanissimo talento che ha iniziato a recitare quasi 10 anni fa, quando nel 2006 è apparso per la prima volta nel piccolo schermo ne I Cesaroni. Da allora la sua carriera ha preso il volo e dalla Tv è passato al cinema e al teatro, non prima però di diventare famoso a fianco di Enrico Brignano in Fratelli Detective e nei polizieschi Distretto di Polizia e RIS. Sul grande schermo ha recitato nei film Febbre da Fieno e Questione di Cuore, mentre a teatro ha accompagnato il suo mentore Enrico Brignano in gran parte dei suoi spettacoli. Ha partecipato, ad esempio, a Brignano con la O, Non sia mai viene qualcuno e Tutto suo padre.
Guarda l'interpretazione di Marco in "Non sia mai viene qualcuno" con Enrico Brignano
VIDEO-CHAT CON MARCO: COSA E' SUCCESSO - Durante la videochat del 10 febbraio la nostra community ha fatto molte domande a Marco: dai progetti per il futuro alla sua vita scolastica, ma anche consigli su questioni di cuore e qualche indiscrezione della sua vita quotidiana.