Alex Menietti
Autore
Tentano di mangiare una giraffa articolo

Continuano le problematiche dei paesi poveri, dove la fame molto spesso la fa da padrona. In questo caso però a rischiare di rimetterci le penne è stato un esemplare di giraffa, che a causa della siccità, ha deciso di allontanarsi dal suo habitat in cerca di acqua.
L'animale però si è diretto in un posto non molto favorevole, ovvero una periferia poverissima della città di Harare, nello Zimbawe.
Immediatamente l'attenzione della popolazione si è rivolta su di lei, ma non per ammirarne la bellezza quanto piuttosto la massiccia quantità di carne disponibile. Sebbene non sia una delle specialità locali, i poverini hanno subito pensato a farla arrosto...

Solo l'intervento della polizia locale ha salvato l'animale da una triste fine sulle tavole degli affamati cittadini. Di loro, purtroppo, non si ha notizia se siano riusciti a saziare la loro fame. Speriamo proprio di sì, se no che storia a lieto fine sarebbe?

Tentano di mangiare una giraffa articolo
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta