
Ormai anche i genitori stanno al passo con la tecnologia. Ma cosa succede quando, nonostante la buona volontà e il desiderio di rimanere in contatto con voi anche su WhatsApp, i messaggi che vi mandano sono comunque incomprensibili? Ovvio, si scatena la risata! Ecco i migliori screenshot della rete inviati sulla pagina Facebook "Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp".
7. Il 'povoro' papà

Il problema è questo: ormai noi parliamo veramente poco e quando lo facciamo utilizziamo solo mezzi come Facebook o WhatsApp. Ecco quindi cosa deve fare un povero papà per stare un po' con suo figlio.
6. Mamme dittatrici


Quello che dice la mamma è sempre legge. Anche se lo fa tramite WhatsApp e tu non puoi che rassegnarti al suo potere...
5. Strane cure

Si sa, le mamme sono sempre affettuose. E quando stai male e loro non possono essere con voi cercano in tutti i modi di prendersi cura dei loro figli, anche su WhatsApp, se necessario. Il correttore automatico dello smartphone non le spaventa, ma può generare comunque un po' di confusione in chi legge la cura prescritta dalla mamma...
Guarda cosa scrive la mamma di Francesco Sole su WhatsApp
4. Com'è che si scrive?

A volte WhatsApp può essere rivelatore di grandi verità. Come l'incapacità di scrivere in italiano di qualche simpatico papà.
3. Cuore di mamma?

E poi ci sono quelle mamme che se stanno su WhatsApp non è certo per stare appiccicate ai loro figli...
2. Tutto maiuscolo

Che poi i genitori ce la mettono davvero tutta. Fanno tanto per stare al nostro passo e imparare cose nuove. Solo che a volte, dopo che le hanno imparate, non sanno più come tornare indietro.
1. Brava, ora pulisci

E poi ci sono quelle mamme che ogni occasione è buona per sistemare la stanza, la cucina, il bagno e la casa. E no, non c'è compleanno che tenga.
Serena Rosticci