Ludovico Fremont ospite oggi di Skuola.net!

Ludovico Fremont ospite oggi di Skuola.net

Siete fan della parlata romanesca di Walter Masetti e non vi siete persi una puntata dei Cesaroni? Allora vi farà piacere sapere che non vi sarà difficile incontrare di nuovo il vostro attore preferito. Infatti Ludovico Fremont sarà oggi ospite della Skuola|Tv: non perdete la puntata di questo pomeriggio, martedì 20 gennaio alle 16:30 e parla a tu per tu con Ludovico. Infatti puoi intervenire scrivendo un messaggino sul box apposito nella pagina della Skuola|Tv o twittando con l'hashtag #skuolanet. E se questo non vi basta, potrete trovarlo anche a teatro.

Guarda la puntata intera con Ludovico Fremont

PUNTATA SPECIALE: CON NOI LUDOVICO FREMONT - In studio ci saranno i conduttori della Skuola|Tv che vi tengono compagnia dall'inizio dell'anno scolastico ogni martedì, Carla e Daniel, ma stavolta non saranno soli: con loro ci sarà anche Ludovico Fremont. Insieme parleranno con voi e leggeranno le vostre domande a Ludovico in diretta. Curiosi di sapere come è nata la sua passione per la recitazione e quali sono i suoi progetti per il futuro? Basta chiederlo! Mandate un messaggino.

LUDOVICO FREMONT ANCHE IN TEATRO - Siete abituati a vedere Ludovico Fremont nei panni di un ragazzo vivace e simpaticissimo, che però fa disperare i suoi genitori: è l'amatissimo Walter dei Cesaroni. Ma Ludovico è anche attore di teatro e potrete trovarlo al Teatro Golden di Roma dal 27 Gennaio come interprete nella commedia "Uomini senza Donne". Insieme a Ludovico sarà protagonista dello spettacolo Stefano Morigi, noto in TV per aver recitato nella serie "L'Onore e il Rispetto".

LUDOVICO, LA SCUOLA E...L'AMORE - Oggi parleremo con Ludovico degli anni della scuola, dei suoi inizi come attore e dei suoi progetti futuri, oltre che ovviamente del suo nuovo spettacolo, "Uomini senza Donne", con la regia di Angelo Longoni. E' la storia di due amici che dividono lo stesso appartamento e che parlano delle loro esperienze sentimentali. Estremamente diversi tra loro, porteranno alla ribalta le loro fragilità e la loro stessa incapacità di vivere a pieno la loro vita affettiva. E Ludovico Fremont, una volta uscito dal personaggio, come vive l'amore? Parleremo di lui anche di questo. Vi aspettiamo!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta