
Per entrare in questo mondo basta infatti salire a bordo e dire "Vyp Chat". Ypsilon Blue & Me vi risponderà immediatamente e vi metterà in contatto - attraverso un sistema a riconoscimento vocale evoluto - con la prima community car al mondo: la vostra. Da quel momento potrete comunicare in chat con altri drivers come voi, mentre guidate e senza staccare le mani dal volante.
Farà tutto la centralina Blue&Me che grazie all'"SMS reader" interagisce con il cellulare Motorola K1 che vi verrà consegnato insieme alla vettura.
"Ma la proposta Blue & Me - spiegano alla Lancia - va oltre perché punta alla web generation e a tutto quel mondo che vive nelle chat. Lo abbiamo stimato in 9 milioni di utenti e per questo nel sito abbiamo creato una communty Ypsilon". Qui chi si registra potrà ricevere tutte le informazioni sui tagliandi e le promozioni che riguardano la propria vettura, ma anche chattare come si fa in una normale chat line. Rimane solo il mistero sui motivi per cui un navigatore dovrebbe chattare in uno spazio che - per forza di cose - non è vasto come quello di altre community. Vedremo, in tutti i casi si tratta di un esperimento molto interessante.
Comunque per saperne di più, il sito è www.communitypsilon.it
