Ita-Tube: incontra i tuoi youtuber preferiti

Ita-Tube: l'evento per conoscere i tuoi youtuber preferiti

Tutti gli affezionatissimi di YouTube non potranno mancare l'appuntamento di questo weekend con la seconda edizione di Ita-Tube, l'evento che riunisce la community del tubo. Ospiti d'onore saranno gli idoli del web italiani e internazionali. Potrete conoscere dal vivo i vostri Youtuber preferiti quali TheMazziMaz, LukeIsNotSexy, OmgHarrisonWebb. E poi ancora NikiNSammy, Adam Waithe, Sam King, The Crookids, Sofia Viscardi, Michele Bravi, Matt&Bise, Hmatt e molti altri. E' già il tutto esaurito: tuttavia nella giornata del 6 maggio, presso i punti vendita VIVATICKET, sono messi in vendita a partire dalle ore 10:00 altri 50 biglietti per sabato 9 e 50 biglietti per domenica 10 maggio. Il costo è di 20 euro l'uno.

TUTTO SU ITA-TUBE - L'evento rappresenta un'occasione davvero unica in Italia per passare dalla webcam alla realtà. Attraverso Meet & Greets, Q&A, Panels, Contests, musica dal vivo, potrete conoscere i vostri youtubers preferiti. La convention parte sabato 9 maggio, con orario dalle 10:00 alle 19:00, e continua domenica 10 maggio dalle 11:00 alle 20:00. Si svolgerà presso l'Alcatraz in Via Valtellina 25 a Milano. Cosa aspetti? Affrettati a prenotare il tuo posto, i biglietti sono limitati!

Vuoi rimanere aggiornato sull'evento? Segui la pagina Facebook di ITAtube!

Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Anzichè di mercoledì, andremo in onda il venerdì. Sei curioso di sapere di cosa parleremo? Segui il nostro sito e lo scoprirai!

1 dicembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta