Diventa giornalista, fai la tua domanda a Profumo

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

Skuola.net intervista il ministro Profumo ponendogli le domande che tu stesso ci hai inviato

Hai sempre sognato di fare una domanda al ministro dell’Istruzione, Francesco Profumo, sui temi che più ti toccano da vicino relativamente a scuola ed università? Ora potrai farlo! La prossima settimana, giovedì 14 febbraio, Skuola.net intervisterà il ministro in persona rivolgendogli le domande che voi stessi ci avete inviato.

IL GIORNALISTA SARAI TU - Diventa anche tu giornalista per un giorno e fai la tua domanda al ministro dell’Istruzione. Lui ti risponderà in diretta ai microfoni di Skuola.net. Infatti, stiamo realizzando la prima intervista in Crowdsourcing mai realizzata ad un Ministro dell'Istruzione. Crowdsourcing vuol dire suddividere un compito difficile tra più persone di una certa comunità: costruiamo insieme l'intervista al Ministro Francesco Profumo.

SCOPRI COME - Come fare? Niente di più semplice: scrivi la tua domanda cliccando su questa pagina. Ti si aprirà un modulo in cui inserire quello che hai sempre sognato di chiedere al ministro. La redazione penserà poi a selezionare le domande migliori da porgere a Profumo. Lui stesso risponderà in una nostra video intervista il prossimo 14 febbraio.

Cosa aspetti? Non perdere la tua occasione di diventare giornalista per un giorno!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta