Si torna a scuola: metti il turbo al tuo cervello!

GunaBrain
In collaborazione con GunaBrain

guna

La scuola è appena cominciata ma non ti senti pronto ad affrontarla per davvero? Non ti preoccupare, non sei l’unico! Infatti la maggioranza degli studenti, dopo 3 mesi lontano dai libri, ha difficoltà a riprendere il ritmo scolastico, soprattutto dopo essersi abituati alle tranquille e rilassanti giornate estive. Da aggiungere allo stress, c’è anche il fattore concentrazione: come fare a seguire per cinque, sei, sette ore le lezioni, specie nei primi mesi?

Carburante per il cervello

Sono tanti gli esperti in nutrizione che consigliano, in questo momento delicato, di preferire alcuni alimenti preziosi per le loro proprietà, in quanto ricchi di sostanze che forniscono un valido aiuto alla mente. In alternativa, per un risultato più rapido ed efficace - vero pronto soccorso degli studenti per il back to school - ci sono gli integratori alimentari, che contengono in un solo prodotto tutto l’aiuto naturale che serve per rimanere attivi e concentrati!
Uno su tutti Gunabrain, che fornisce gli apporti nutrizionali per sostenere l’organismo in situazioni di stress per la mente: può essere infatti molto utile quando si ha molto da studiare e non si riescono a memorizzare bene gli argomenti, oppure ci si sente stanchi mentalmente e si ha difficoltà nella concentrazione. Tutte energie che vengono riabilitate grazie ai componenti presenti nelle compresse.

Meglio del caffè

Se stai esagerando con il caffè, è ora di trovare una migliore alternativa. È vero che la caffeina ti aiuta a tenere la mente attiva, ma sappiamo anche che abusarne può essere dannoso. Prova a sostituirla con questo integratore alimentare, che contiene antiossidanti ed estratti vegetali utili al tuo benessere e non solo… sarà un valido alleato per il tuo rendimento scolastico! Ovviamente Gunabrain non agisce da solo: è necessario mantenere uno stile di vita sano e adottare un’alimentazione corretta in modo che tu possa ottenere risultati più efficaci.

gunabrain

Gli alleati della tua mente per il back to school

Ma qual è il segreto di Gunabrain per essere un aiuto così prezioso per il back to school? Semplice, i suoi componenti, accuratamente selezionati e presenti in precise e bilanciate quantità, per fornire un apporto equilibrato al tuo organismo. Vediamoli nel dettaglio:
L’N-acetilcisteina (NAC) è uno dei più importanti antiossidanti presenti nel nostro corpo, e protegge le cellule dai danni dei radicali liberi.Alla sua azione contribuiscono Selenio, Coenzima Q10 e Manganese, anche loro potenti antiossidanti.
La Camellia sinensis (The verde) e la Withania somnifera sono invece utili nei casi di stanchezza fisica e mentale, per essere sempre pieni di energie e affrontare il back to school al massimo.


Che aspetti? Prova Gunabrain, il migliore alleato per il back to school! >>

Consigliato per te
9 trucchi per alzarti presto senza soffrire