Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
Autore
3 min
Le 5 gif migliori sui memorabili rigori di Zaza e Pellé articolo

I rigori sbagliati dagli Italiani nella partita Germania\Italia hanno fatto infuriare milioni di tifosi, tanto che già il giorno seguente il web è impazzito. Gli Italiani avranno anche perso gli Europei ma in compenso il web ha creato un vero tormentone estivo intorno l’imbarazzante esito della partita dei due calciatori.

5. Il balletto di Zaza

Zaza non aveva ben chiaro che si trovava in un campo da calcio durante i rigori, il furbone pensavo di essere al Teatro dell’Opera ha preferito uno stacchetto di danza.

4. Zaza aspirante ballerino

La rincorsa di Zaza è divenuta ormai virale e forse Maria de Filippi lo attende ai prossimi casting per entrare nella scuola di amici. Chissà se le scuole di danza non introdurranno nel programma la #zazadance. Una cosa è certa Zaza verrà per molto tempo ricordato come il ballerino sbruffone.

3. Pellè e ilcucchiaio

Qualcuno si chiede “ma perché non lo ha tirato realmente quel dannato cucchiaio?”. Con quel gesto voleva fregare Neuer, uno dei portieri più forti nella storia del calcio! Ma forse è il caso che vada a giocare a tresette, magari con i gesti riesce di più!

2. Zaza e Pellè cambieranno mestiere dopo gli europei?

Dopo questi Europei Zaza e Pellè si ritrovano difronte un ardua scelta: proseguire con il calcio o passare alla danza? Chissà chi potrebbe vincere un’eventuale gara di ballo, Zaza si è allenato abbastanza durante il rigore decisivo.

1. Zaza non stava ballando, è solo che il terreno scottava

Nessuno l'ha capito ma Zaza in realtà ballava perché il prato scottava. Al suo arrivo il sole bruciava così forte che non riusciva a star fermo.

Skuola | TV
Lauree da evitare assolutamente per non essere poveri e disoccupati

In questo nuovo episodio di #Sapevatelo facciamo il punto su un tema che interessa a tutti ad un certo punto della vita: scegliere di iscriversi ad una facoltà che piace ma che non fa trovare lavoro oppure mettere la passione e/o l’occupabilità al primo posto?

Segui la diretta