Impastato: Studiate poco e divertitevi tanto

Gianluca Impastato, il comico di Colorado, ci racconta dei suoi personaggi e della sua carriera mancata come insegnante di educazione fisica

29 settembre 2011 12 commenti


Anche quest'anno a sollevarti il morale ci pensa "Ridi con Skuola", la rubrica estiva che colora di allegria i giovedì su Skuola.net. Questa settimana Blue Angel ha intervistato Gianluca Impastato.

GIANLUCA IMPASTATO - Inizia la sua carriera nel 1998 con I Turbolenti e nel 2002 partecipano al laboratorio di Colorado Cafè. Poi, Gianluca entra a far parte del cast fisso della trasmissione Colorado, presentata da Rossella Brescia e Nicola Savino. I personaggi proposti sul palco di Colorado sono Chicco d’Oliva, con la sua rubrica Gusto e Mariello Prapapappo, con i suoi misteri. Oltre ai personaggi individuali sul palco di Colorado, Gianluca, continua le sue incursioni con I Turbolenti.
Nel 2006, partecipa al film Eccezzziunale Veramente (capitolo secondo...me) di Diego Abatantuono; dopo il film recita anche per il piccolo schermo interpretando alcune serie come Fratelli Benvenuti, Medici Miei e Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa.
Nel 2010 è nel cast ALL STARS e attualmente è impegnato nelle riprese di Bar Sport, film cinema tratto dall’omonimo libro di Stefano Benni (Per leggere la biografia completa clicca qui).

Ti sei perso le altre puntate di "Ridi con Skuola"? ecco i link per rimanere sempre aggiornato:
Intervista al Signor Maniaco e Rocco il Gigolò
Intervista a Paolo Labati
Intervista a Massimo Pica
Intervista a Marco Guarena
Intervista ai Senso D'Oppio
Intervista agli EMO
Intervista a Giacobazzi

Per la realizzazione di questa intervista si ringrazia:
Moviement Talent Agency

Francesca Dominici