Come incontrare il tuo youtuber preferito

N. A.
Di N. A.

 foto di youtuber italiani

Oggi le webstar non sono soltanto personaggi conosciuti dal popolo di Internet, ma si sono guadagnati alla velocità del web il loro spazio nel mondo dello spettacolo, chi con il cinema, chi con la radio, chi con la televisione. Se il vostro sogno è quello di incontrare il vostro youtuber preferito, allora l'appuntamento da non perdere è quello con Webland, sabato 5 e domenica 6 dicembre dalle 10 alle 20 alla Fiera di Roma!

CHE COS'È WEBLAND - Webland è il villaggio digitale allestito appositamente per dare a migliaia di fan la possibilità di incontrare dal vivo i propri idoli, parlare con loro, vederli all'opera e condividere con loro momenti unici con tanto di selfie!

Guarda l'invito di Me Contro Te a Webland 2015!

SABATO LA PREMIAZIONE DEGLI WEB SHOW AWARDS - L'evento clou di Webland si svolgerà sabato 5 dicembre dalle ore 18:00 alle ore 20.00 con gli Web Show Awards, con la conduzione della iena Jacopo Morini, Frank Matano, e la Facebook Star Tess Masazza. La cerimonia di premiazione degli Web Show Awards arriva a Roma per la sua terza edizione, forte del successo dello scorso anno con oltre 10mila spettatori presenti e 100mila in live streaming, 5 milioni di views su YouTube con oltre 350mila iscritti al canale.

Per accedere a Webland e/o partecipare agli Web Show Awards, è necessario acquistare il biglietto di ingresso all’evento presso la biglietteria di Fiera di Roma o sul sito www.vivaticket.it.

Alessio Nannini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta