Cristina Montini
di Cristina Montini
2 min
Autore
ByMySide

Decimo e ultimo episodio per #ByMySide, la web series che ci ha tenuto compagnia con le vicende di tra ragazzi della periferia di Alessandria alle prese con le difficili scelte della vita. La conclusione di questo progetto non tradisce le aspettative: emozioni forti, colpi di scena e ottima musica.

LA CANZONE DEI MOMENTI DIFFICILI - Il nono episodio ci aveva lasciato con il fiato sospeso: Bozo sparerà davvero a Sparo? Sì, un colpo mortale per il batterista che, tra la vita e la morte, trova la forza di cantare un’ultima canzone, quella che dovrebbe tenerlo ancora legato alla voglia di vivere. E da qui è nata la nostra domanda: qual è la vostra canzone del buon umore? Quella che canticchiate nei momenti di difficoltà per tirarvi su di morale o che vi sparate a tutto volume nelle orecchie quando tutto sembra andare storto.

LA PARRUCCA! - In questo episodio conclusivo, di fronte alla tragicità del momento, non abbiano potuto non cogliere lei, la parrucca di Bozo! Il sospetto lo avevamo sin dalla prima puntata: troppo lucidi quei capelli per essere veri, avrebbero fatto invidia anche all’esperta più glamour dei capelli lisci! Ma finalmente luce è stata fatta sulla chioma fluente di Bozo, altro non era che un tupè.

THE END - Al di là di questa digressione, altro punto forte della puntata è la verità su quanto accaduto tra Teo e Filippo, ma questo non ve lo raccontiamo. Scopritelo guardando il video.

Il primo episodio di #ByMySide

Il secondo episodio di #ByMySide

Il terzo episodio di #ByMySide

Il quarto episodio di #ByMySide

Il quinto episodio di #ByMySide

Il sesto episodio di #ByMySide

Il settimo episodio di #ByMySide

L'ottavo episodio di #ByMySide

Il nono episodio di #ByMySide

L'intervista di Skuola.net a Flavio Parenti

Qual è la vostra canzone del buon umore?

Cristina Montini

Skuola | TV
Sextortion: i consigli della Polizia Postale per difendersi

Dentro la trappola digitale della sextortion: gli esperti della Polizia di Stato spiegano come nascono i ricatti sessuali e quali gesti, semplici ma decisivi, possono spezzare la catena

Segui la diretta