
Per ogni anno che finisce c’è n’è un altro che inizia e il nuovo che arriva ci invoglia, di solito, a fare nuovi progetti o ci infonde la fiducia che il futuro sarà migliore o, per lo meno, ci da la stimolo giusto per iniziare daccapo e tentare dove l’anno precedente era andata così così.
E allora Auguri di Buon Anno! Il nostro augurio è che possiate trascorrere un felice 2011 e non solo…FELICE 2011! - Troppo facile sarebbe liquidarvi con un “Felice e sereno anno nuovo!”, noi vogliamo andare più a fondo. Vi auguriamo che il nuovo anno sia felice non perché ci aspettiamo che sulla vostra bocca splenda sempre un finto sorriso, ma perché speriamo che a fine giornata possiate andare a letto soddisfatti di quello che avrete fatto e di ciò che avrete imparato.

AUGURI! - Vi auguriamo che il 2011 sia un buon anno, perché possiate trovare le coccole di chi vi vuole bene e la compagnia di persone sincere. Ma vi auguriamo anche di imparare a lottare per ciò che desiderate senza avere paura di cadere e di trovare il coraggio di difendere ciò in cui credete senza farvi plagiare da chi vorrebbe imporvi il contrario.
Cristina Montini