Scarica l'App di Skuola.net, un regalo per te

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

scaricando l'App di Skuola.net, Amazon ti fa un regalo

A Natale siamo tutti più buoni e anche noi di Skuola.net abbiamo deciso di indossare il famoso cappello rosso con tanto di barba bianca e farvi un regalo nel mese più magico dell’anno: a chiunque scaricherà l’App di Skuola.net dall’App Shop di Amazon, verranno regalati 2 euro da spendere per l’acquisto di un’altra App o di un oggetto in-App.

IL VOSTRO REGALO DI NATALE DA SKUOLA.NET- Insomma, se decidete di scaricare l’App di Skuola.net dall’Amazon Shop, riceverete 2 euro da spendere nell'acquisto di altre applicazioni. Ma come fare? Niente di più semplice, basta eseguire qualche passo veloce ed il gioco è fatto. Seguite queste istruzioni:

1. Prendete il vostro smartphone e scaricate App – Shop di Amazon;
2. Entrate nell’applicazione e da lì scaricate l’App di Skuola.net;
3. A questo punto riceverete una mail di conferma di download in cui viene specificato che sul vostro account Amazon sono stati accreditati 2 euro da spendere in altre applicazioni. La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2013.

L’APP A MISURA DI STUDENTE - Insomma, un gioco da ragazzi che vi permetterà di avere l’App gratuita di Skuola.net più 2 euro da spendere in altre applicazioni. Infatti, vi ricordiamo che la nostra App vi permetterà di accedere in maniera gratuita anche off line, a tutti e 70.000 gli appunti di Skuola.net. Ma non solo. Scaricandola, potrete essere sempre informati su tutte le novità riguardanti il mondo della scuola con le nostre news, potrete seguire ovunque le puntate della Skuola Tv e consultare in qualsiasi momento e ovunque vi troviate, le guide, le tesine, le notizie relative ai commissari e alle materie dell’esame di Maturità, così come potrete avere libero accesso a tutti i consigli e le novità relative al vostro esame di terza media.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta