5 ‘bellissimi’ motivi per non perdersi Zoolander 2

 foto di protagonisti Zoolander 2

La meravigliosa “Magnum Steel” di Derek Zoolander ha fatto letteralmente innamorare generazioni di fashion victims. E anche tutti quelli che, con la moda, proprio non hanno niente a che fare. Come resistere, infatti, al più celebre e osannato tra i supermodelli “belli, belli in modo assurdo”? Era il lontano 2001, ed è proprio per tutti i suoi fan, che speravano di rivederlo sul grande schermo, che a 15 anni di distanza il celebre modello torna in “passerella” dall’11 febbraio nei cinema di tutta Italia. Insieme all’inseparabile Hansel, infatti, Derek sarà il protagonista di Zoolander 2. Un appuntamento davvero irrinunciabile anche per i nuovissimi “followers” dell’incredibile icona di stile, o per chi non vuole perdere l’occasione per ridere fino alle lacrime: ecco perché noi di Skuola.net abbiamo scelto 5 ottimi motivi per correre al cinema a gustarselo!

#5 Justin Bieber e una miriade di vip

Come nel primo film, ci saranno camei di vip che interpretano sé stessi e Justin Bieber è solo uno di loro. Il suo selfie in fin di vita, mostrato nel trailer del film, è negli occhi di tutti. Ma chi saranno le altre celebrità e che fine faranno gli altri vip? C’è solo un modo per scoprirlo.

#4 Un San Valentino alternativo

“Che facciamo a San Valentino?”. Una domanda che si pongono in tanti: le coppie non sanno come festeggiare...e i single non vogliono di certo rimanere a casa a deprimersi! Una soluzione che mette d’accordo tutti, allora, può essere quella di passarlo in compagnia degli incredibili Ben Stiller e Owen Wilson: il film esce l’11 febbraio, proprio alle porte della festa degli innamorati. Magari potreste provare a fare una “Magnum Steel” in sala, che sia in dolce compagnia oppure no…

#3 Il ritorno nel mondo della moda

Un altro motivo per correre al cinema è sicuramente la storia. Ma di cosa si tratta? Le popstar del mondo sono in pericolo e molte esalano il loro ultimo respiro con la celebre Blue Steel dell’ormai ex modello Derek Zoolander. L’Interpol decide di indagare ed allora assolda Derek Zoolander e Hansel McDonald che, al fianco della bellissima Melanie Valentina, interpretata da Penelope Cruz, tenteranno di fermare questa serie di omicidi infiltrandosi nel mondo della moda. Riusciranno nel loro intento?

#2 La Magnum Steel e non solo

E chi non vorrebbe imparare a fare una Blue Steel o una Magnum? Che sia per arricchire i propri profili social, per fare una strage di cuori o per farsi assumere ad un colloquio di lavoro, riuscirci può essere decisivo per qualsiasi occasione. E da chi si può imparare se non dal favoloso Ben Stiller, alias Derek Zoolander, in forma smagliante? L’attore, oltre ad interpretare il protagonista, ha anche scritto e diretto il film.

#1 Derek e Hansel

Ed infine loro: Derek Zoolander e Hansel McDonald, i due modelli più conosciuti del mondo della moda. O se preferite, per Ben Stiller e Owen Wilson, che stanno davvero lasciando a bocca aperta il mondo intero con le loro trovate e la loro comicità. Come resistere alle loro “facce da selfie”? E come perdere il loro ritorno in passerella? A meno che non siate dalla parte di Jacobean Mugatu (il divertentissimo Will Ferrell) non potrete davvero resistere al fascino dei due belli “belli in modo assurdo” della moda.

> > > Se anche tu hai sentito la mancanza di Derek Zoolander e Hansel McDonald, l'11 febbraio corri al cinema a vedere Zoolander 2!

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta