7 bellissimi tattoo da non fare

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di tatuaggi sole

Che la moda dei tatuaggi non tramontasse mai già lo si sapeva. Ma quella dei tatuaggi sole è una tendenza del tutto estiva e originale che può essere rischiosa e dannosa per la salute della pelle. Proveniente dagli Stati Uniti, dove è stata battezzata come “Sunburn Art”, consente nell’abbronzatura localizzata in determinate parti del corpo grazie all’uso della crema solare. Per creare il disegno occorrerà un semplice adesivo e qualche oretta sotto il sole cocente. E il tatuaggio è pronto per essere mostrato. Eccone 7 che vi lasceranno a bocca aperta strappandovi anche un sorriso:

#7 Ibisco

foto di tatuaggio ibisco

Con un richiamo alle isole Hawaii il tatuaggio del fiore Ibisco simboleggia potere e rispetto. Certo, vederlo colorato di rosso con il gambo verde come nei classici tattoo fa tutto un altro effetto.

#6 Monili

foto di tatuaggi monili

Finti bracciali, collane e anelli sul corpo. E pensare che prima chi dimenticava di togliere i ciondoli al mare e si ritrovava la sera con i segni sul corpo trascorreva almeno altri due giorni sotto il sole pur di cancellarli.

#5 Disegni vari

foto di tatuaggi disegni

Dalle cinque dita dei piedi al pesciolino, fino al muso di un gattino. Un tatuaggio sole per imitare l’uomo più dipinto del mondo con disegni su tutto il corpo. A prima vista però sembrerebbero colate di vernice.

#4 Mano

foto di tatuaggi mano

Una manata sul petto. Qualcuno si è addormentato in una posizione sbagliata?

E tu hai un tatuaggio? Guarda il video e ascolta le domande tormentone sui tatuaggi!

#3 Smile

foto di tatuaggi smile

Un sorriso sul petto. In realtà esistono altri modi per far capire che si è di buon umore.

#2 Pistola

foto di tatuaggi pistola

Pistola apparentemente incastrata tra gli slip del bikini. Un avvertimento simile al “non provare ad avvicinarti” per i maschietti troppo curiosi?

#1 Batman

foto di tatuaggi batman

Il richiamo a Batman, il personaggio tra i più famosi della storia dei fumetti. Sfilarsi la maglietta appena arrivati in spiaggia per mostrare questo logo farà davvero un grande effetto?

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta