San Valentino: 9 look da fashion blogger

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

look san valentino fashion blogger

Tutte e tre si chiamano Chiara, sono belle e sulla moda dettano legge. Parliamo delle tre fashion blogger più influenti d'Italia, Chiara Ferragni, Chiara Nasti e Chiara Biasi. E visto che loro di tendenze ne hanno fatto un mestiere, perchè non farvi consigliare proprio da loro qualche look per San Valentino? Ecco 10 consigli su cosa indossare il giorno della festa degli innamorati per stupire il vostro lui.

San Valentino: i look by Chiara Biasi

#9 Casual rosso

look san valentino fashion blogger

Siamo a San Valentino e il rosso è una tonalità che non può e non deve mancare nel vostro outfit. Se non volete esagerare, magari proprio perchè il vostro appuntamento non richiede uno stile troppo impegnativo, potete sempre fare come Chiara Biasi. Maglione a collo alto rosso con linee verticali Asos, jeans Levi's e giacca di pelle nera Balmain.

#8 Sporty style

look san valentino fashion blogger

Se invece amate vestirvi un po' più sportive, o magari non avete in mente un pomeriggio o una serata troppo romantica con il vostro lui, potete imitare questo look della stessa fashion blogger. Le tonalità rosse continuano ad essere presenti anche sulle maniche di questa giacca 49ers Levi's e sul cappellino in coordinato. Alleggeriscono lo stile sportivo i jeans Levi's, ma lo riprendono le sneaker Diadora.

#7 Total black

look san valentino fashion blogger

Per la sera optate per il nero, fa sempre eleganti. In questo caso prendete spunto da questo look: dolcevita nero Mango, pantaloni di una tonalità più chiara Shopart e scarpe L'F Shoes. A rendere meno serio l'outfit ci pensa la coloratissima bag Valentino.

San Valentino: i look by Chiara Nasti

#6 Stile (finta) bambolina

look san valentino fashion blogger

Avete in mente una serata elegante, ma il total black non fa per voi? Stavolta vi dà una mano Chiara Nasti. Prendete spunto dal suo look in cui abbina una romantica camicia rosa a un paio di jeans strappati neri e a un cardigan di lana. A dare un tocco di eleganza ci pensano le scarpe Speckta Paris.

E per il trucco fatevi dare una mano da lei!

#5 Total jeans

look san valentino fashion blogger

L'eleganza non fa per voi? Sappiate che potete stupire ed essere carine anche in jeans. Lo dimostra ancora una volta Chiara Nasti in questo look firmato interamente da Tezenis: camicia di jeans chiara abbinata a un paio di jeans più scuri et voilà, il gioco è fatto.

#4 Only Rock

look san valentino fashion blogger

Fate parte della schiera di rockettare convinte? Ispiratevi a questo look di Chiara Nasti per Follow Us: camiciona a quadri blu elettrico e neri, jeans strappati neri e maglia nera. Completano l'outfit un bel paio di occhiali da sole tondi alla John Lennon.

San Valentino: i look by Chiara Ferragni

#3 Total White

look san valentino fashion blogger

In queste giornate ancora un po' troppo fredde e cupe, il bianco dà un tocco di luce e vi illumina. Perchè non sceglierlo allora per una bella passeggiata romantica a San Valentino? Prendete spunto da questo look della regina delle fashion blogger, Chiara Ferragni: cappotto H&M, maglione Tibi, leggings The line and dot leather, sneaker Adidas Yeezy e borsa Celine.

#2 Super colori

look san valentino fashion blogger

Perchè invece non puntate a stupire la vostra dolce metà con i colori? Chiara Ferragni lo fa indossando una t-shirt a righe colorate e manica larga Vintage a cui abbina poi un paio di jeans Levi's e le sneaker Adidas Camper. A dare un tocco di esuberanza all'outfit ci pensa il cappello nero Janessa Leone.

#1 Ultime romantiche

look san valentino fashion blogger

Se è una serata romantica quella che avete in mente, romantiche dovete essere anche voi! E ragazze, per esserlo niente è meglio dei fiori. Raccogliete le vostre idee ispirandovi a questo look di Chiara Ferragni firmato Blumarine: un minidress nero alleggerito da tanti fiori colorati. Giusto per lasciare il vostro ragazzo a bocca aperta...

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta